Ciao, sono francese e sono un po perso sulla tastiera, cerco di fare le "{" e le "}" senza riuscire, per il momento facio copia/incolla pero è un po fastidioso. Mi cari amici italiani, mi potete aiutare? ne sono sicuro...
Ciao
Ciao, sono francese e sono un po perso sulla tastiera, cerco di fare le "{" e le "}" senza riuscire, per il momento facio copia/incolla pero è un po fastidioso. Mi cari amici italiani, mi potete aiutare? ne sono sicuro...
Ciao
alt+123 {
alt+125 }
Mmmmm un pò tanto ot.... cmq:
'alt' + 123 --> {
'alt' + 125 --> }
![]()
La (!) è quella roba che in autunno si intristisce... perche': seccano i piselli, migrano gli uccelli, cadono i marroni, e se poi c'è anche la nebbia non si vede più un caXXo!! by Piero.mac @07/05
Grazie ragazzi,finalmente posso codificare senza perdere tempo con il copia/incolla!!!!
ciao amici!
forza italia, grazie di biaggio e trezeguet!!!!
:master: :master:
forza italia, grazie di biaggio e trezeguet!!!!
comunque le puoi fare premendo contemporaneamente ctrl - alt - shift e il tasto con le parentesi quadre
Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone
ctrl + alt + shift + [ e ]
{} molto + semplice del tastierino numerico.
Ciao, Davide
Vabbè se le vogliamo dire tutte:VVoVe:
AltGr + shif + [ o ]
![]()
ciao ciao![]()
![]()