Ho un applicazione sul server, volevo scaricala sul client ogni qualvolta un utente carica il proprio profilo. E' una cosa fattibile o impossibile?
Ho un applicazione sul server, volevo scaricala sul client ogni qualvolta un utente carica il proprio profilo. E' una cosa fattibile o impossibile?
Forse qualche chiarimento lo dovresti dare ... specialmente sull'architettura dell'applicazione e sulle modalita' di autenticazione sul server ...
E' un applicazione realizzata in vbnet e la modalità di autenticazione è basata su logon di windows, quindi nel momento in cui l'utente si autentica deve venire scaricata l'applicazione sul client, e nel momento in cui effettua il logof l'applicazione non deve + risiedere sul client.
Ma pensandoci bene ciò non è possibile, xche se viene a mancare la corrente l'applicazione risiederà sempre sul client.
Stai seguendo una strada sbagliata per risolvere un problema originario di cui non parli ...
Cio' che chiedi non e' possibile e non ha molto senso ... a cosa ti servirebbe ?
Lo scopo sarebbe quello di impedire agli utenti di avere una copia dell'applicativo sul proprio client.
Penso che la soluzione migliore sia quella di passare ad aspnet.