Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

PageRank is Not Dead... It's Just Stupid

Do you still have the toolbar installed? Do you nod your head when people say it’s dead? Me too sometimes, as I really wish it could be. I’m tired of being duped by a pr5 that is much more beneficial than a pr7 or 8. I look for that much more now though.
    Sante parole...

http://www.stuntdubl.com/2005/08/02/pr-not-dead/

Re: PageRank is Not Dead... It's Just Stupid

[supersaibal]Originariamente inviato da weppos
    Sante parole...

http://www.stuntdubl.com/2005/08/02/pr-not-dead/ [/supersaibal]
    ma è stato sempre detto che il pr che si legge nella TB non è quello reale, e che la TB viaggia con 3 mesi di ritardo rispetto al reale page rank.

una cosa sacrosanta è vera: oggi le SERPS sono molto meno influenzate dal PR rispetto a qualche tempo fa.
    -Raia Riccardo-
    Un forumello gnocco
    La vita è strana per questo bella

non ero moderatore quando zork era un alcolizzato

Il problema non è quello che si dice ma quello che si fa.
    (bella questa, devo aggiungerla all'elenco delle mie citazioni )

Tempo fa la moda erano i meta tag, moda che persiste tutt'ora.
    La moda attuale è il PR che è diventato addirittura una moneta di scambio.

Vendo sito con PR x, ti cedo 53 PR se tu mi dai un PR 34. Oggi la borsa ha chiuso con PR in rialzo e così via...

Il PR è stato strumentalizzato e, parlo personalmente, è diventato un incubo.
    Il problema è la disinformazione che ha causato questa situazione.

[supersaibal]Originariamente inviato da weppos
    Il PR è stato strumentalizzato e, parlo personalmente, è diventato un incubo.
    Il problema è la disinformazione che ha causato questa situazione. [/supersaibal]

Utente di HTML.it
    secondo me il pr è uno dei tanti validi strumenti di riferimento, certo va letto con "occhi diversi"

come si dice ormai da tempo, saranno i contenuti a fare da padrone.
    da una parte sono contento così spariranno i siti datati '02 e ci saranno in circolazione info aggiornate, etc.
    dall'altra mi piacerebbe capire nel turismo alberghiero come si evolverà la situazione

Utente bannato
    Mah io ho SOLO siti di contenuti e ti dico che le cose non e' che mi vadano benissimo... Insomma, mi arrangio, ma da qua all'essere il re di internet solo perche' ho contenuti ce ne vuole... Nelle serp di google continuo a vedere sopra di me siti SENZA CONTENUTI che sfruttano i bug di google.
    Per cui io aspetto in grazia che le cose vadano nella direzione che dici tu, ma che google sia in grado di farlo non ci credo.

Permessi di invio