Ciao a tutti, avrei bisogno di un aiutino per paginare
in modo semplice, quindi solo con i link indietro/avanti...
questa tabella qui..es online:
http://www.design-shop.it/news/index.asp
Nel database vi sono tre campi, nome, cognome, residenza
ma il terzo, lo voglio usare per inserire delle note utili
a me ma che non voglio visualizzare.
Quindi in tabella appaiono solo i primi due campi x riga.
Vorrei limitare il tutto a tre righe e inserire poi
i link avanti- visulizzare successive tre righe
e indietro per le precedenti.
Ho trovato alcuni script ma non riesco a inserirli nel mio...faccio un pò pena con asp...
posto il codice per quel santo che vorrà aiutarmi
[SIZE=1]codice:<html> <head> <title>GESTIONE RECORD</title> </head> <body> <div align="center" style="width: 252; height: 120"> <table border="0" cellpadding="0" width="245" cellspacing="0" bgcolor="#FFFFFF" height="90" style="border-collapse: collapse" bordercolor="#FFFFFF" bordercolorlight="#000000" bordercolordark="#000000" align="center"> <tr> <td width="17" valign="middle" bgcolor="#FFFFFF" height="29"> <p align="center"></td> <td width="17" bgcolor="#FFFFFF" height="29"></td> <td width="52" bgcolor="#FFFFFF" height="29"> <font face="Verdana" size="1" color="#FF0000"> <<Precedenti</font></td> <td width="82" bgcolor="#FFFFFF" height="29"> <p align="right"><font face="Verdana" size="1" color="#FF0000">Successive>></font></td> </tr> <% SQL="SELECT * FROM dati" Set rec = Server.CreateObject("ADODB.Recordset") Set Rec=Conn.Execute(SQL) While Not rec.EOF%> <tr> <td width="17" valign="middle" bgcolor="#FFFFFF" height="30">">[img]cancella.gif[/img]"></td> <td width="17" bgcolor="#FFFFFF" height="30">">[img]modifica.gif[/img]"></td> <td width="52" bgcolor="#FFFFFF" height="30"><%=rec("nome")%></font></td> <td width="82" bgcolor="#FFFFFF" height="30"><%=rec("cognome")%></font></td> </tr> <% rec.MoveNext Wend rec.close%> </center> <tr> <td width="161" valign="middle" bgcolor="#FFFFFF" colspan="4" height="21"> <font size="2" face="Verdana">Aggiungi record</font></td> </tr> </table> </div> </body> </html>

Rispondi quotando