Buonasera ragazzi, sono due settimane che ci sbatto la testa e ancora non sono riuscito a risolvere il problema ..... FORSE stò all'inizio, ma ci credo poco. IL PROBLEMA:
creare un motore di ricerca che funziona da Cd-Rom .....
Cosa ho: 186 titoli ..... alcuni formati da una singola parola, altri formati da una decina di parole.
La soluzione: le ho provate un pò tutte ....
1) file XML, non capisco perchè, ma sembra che troppo testo non lo digerisce ....![]()
2) Array ... idem con patate .... non riesco a fargli fare uma ricerca, se lo importo da file esterno (.txt) e chiamo untrace() mi restituisce undefined (ma nel debug ho un ogetto Array con tutti i suoi bravi 185 indicini) se lo costuisco a mano idem, ma quantomeno se lo assegno ad una variabile me lo tira fuori (importato da .txt manco a parlarne)![]()
3) serie di variabili ...... come faccio a fargli cercare una stringa all'interno di 186 variabili??????![]()
Ho il cervello in ebolizione .... qualcuno sa suggeriemi qualcosa?
Io sto proprioanzi, si sta spostando anchelo specchio, lasciandomi completamente soloooooooooooo. :master:
![]()
![]()
![]()

anzi, si sta spostando anchelo specchio, lasciandomi completamente soloooooooooooo. :master:
Rispondi quotando