Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Il mio primo sito in Flash VORREI DEI CONSIGLI!!!

Salve gente!
    Questo è il mio primo sito in flash
    e vorrei dei consigli e commenti da voi sulla grafica!!
    Mi potete aiutare?
    Vanno bene anche commenti del tipo: NON MI PIACE!
    Per ora funziona solo il reparto INFO perchè aspetto vostri consigli!

http://digilander.libero.it/mikshoes/Sito.swf

Grazie e Ciao
    Hanno rapito Berlusconi e chiedono un risarcimento di 10 milioni di euro, altrimenti gli danno fuoco. Partecipa anche tu... abbiamo già raccolto 500 litri di benzina...

Chi vuole intendere INTENDA, gli altri IN ROULOTTE

Carino...aiuteresti me? Gentilmente?

bhe sono alla mia prima esperienza, non so se posso esserti tanto utile, comunque scrivi, magari qualcun altro leggerà
    Hanno rapito Berlusconi e chiedono un risarcimento di 10 milioni di euro, altrimenti gli danno fuoco. Partecipa anche tu... abbiamo già raccolto 500 litri di benzina...

hai icq o msn?

no mi dispiace, scrivi sul forum che subito leggo

Ho bisogno di qualcuno che mi faccia un Trailer per un server games..soltanto che io con flash so minimamente giocarci...

Gentilmente, ti andrebbe di aiutarmi? Pero dovremmo parlarne con calma su una chat in PVT

ot ti ho mandato un privato

Utente bannato
    Direi un buon lavoro per il tuo primo sito ... ti do' un paio di consigli (solo estetici ma che non vogliono riferirsi alle tue scelte grafiche che chiaramente sono a tuo totale giudizio):

- quando premi su info fai in modo che scompagliano gli altri bottoni (usa la proprietà visible) x' la sfumatura da un senso di "disordine" quando scorre lo sfondo (oppure fai in modo che tutti i bottoni si spostino e scompaiano);
    - il bottone Indietro non è bello che compaia mentre ci sono ancora le altre scritte;
    - sei sicuro di voler usare qual carattere
    - da mia esperienza è meglio non usare il testo in corsivo (mi riferisco ai numeri) ...
    - dinamicamente il sito è piacevole, ma se riesci a migliorare i loghi forse lo sarebbe di più ;

Mi raccomando ... sono stato pignolo quindi non demoralizzarti! vedrai che con esercizio raggiungerai risultati ancora più sorprendenti ... quando guardo i miei primi siti (e non parlo di anni fa!) penso a come ne andavo fiero ... ora ci trovo un sacco di possibili rivisitazioni ... soprattutto dal punto di vista di compilazione in actionscript. Non so quanto ci sia di grafica e di programmazione nel tuo sito ma comunque sappi che usando i codici (cosa che all'inizio ben me ne guardavo di fare) risolvi in pochi passaggi lavori manuali di ore in grafica ed ottieni pure risultati migliori ... palloso all'inizio ma veramente soddisfacente poi!

Ciao e buon lav... divertimento

- quando premi su info fai in modo che scompagliano gli altri bottoni (usa la proprietà visible) x' la sfumatura da un senso di "disordine" quando scorre lo sfondo (oppure fai in modo che tutti i bottoni si spostino e scompaiano);
    sarà fatto
    - il bottone Indietro non è bello che compaia mentre ci sono ancora le altre scritte;
    suggerimenti?
    - sei sicuro di voler usare qual carattere
    cambierò
    - da mia esperienza è meglio non usare il testo in corsivo (mi riferisco ai numeri) ...
    perchè? non mi sembra che siano brutti. Se c'è qualche motivo funzionale, sputa il rospo!
    - dinamicamente il sito è piacevole, ma se riesci a migliorare i loghi forse lo sarebbe di più
    vorrei anche migliorare il loghi trasformandoli in vettoriali, ma dopo viene una presentazione pesantissima! Suggerimenti?

di programmazione nel mio sito c'è ben poco, al massimo stop, onpress ecc. bazzecole! vorrei imparare l'actionscript, ma non ho tempo, se magari qualcuno mi spiegasse le linee generali vedo xò che è molto simile al c++, o sbaglio?
    CIAO E GRAZIE

Permessi di invio