Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

mi sono abbonato..settaggio modem?

Salve amici!
    Finalmente mi sono abbonato ad aliceflat..e in attesa della portante volevo chiedervi i valori utili per il settaggio del modem.
    Vi ringrazio, e a presto per i commenti..!!! (cmq incrocio le dita!!)

Un'ultima domanda: ho provato a fare il ping con l'indirizzo del modem, ma la risposta è:
    richiesta scaduta..insomma non mi paiono valori normali..è normale senza ancora la portante visto che l'abbonamento l'ho fatto 10 minuti fa?

PS.. come fate a "copiare" i dati dei ping se sono in msdos?? Scusate la banalità...Un grazie a tutti!!!

Utente di HTML.it

scusatemiii...........

..SCUSATEMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII. ..
    ..HO DLINK DSL 300T......!!

Utente di HTML.it
    Non conosco il d-link ma che credo che come tutti i router, sia da configurare tramite via web browser, quindi digita l'indirizzo IP del dlink (192.168.1.1) e dai ok oppure invio a questo punto dovresti ricevere la scherma di accesso con user e password etc. etc. ,a tutte queste cose le trovi nel manuale dell'apparecchio...
    dopodiche devi settare anche la scheda di rete con i parametri che trovi sempre nel manuale... ok?

Utente di HTML.it

grazie..

Grazie per avermi risposto..ma io volevo sapere quali erano i parametri per il settaggio della linea per aliceflat...tu quali usi?

grazie

Io uso questi nell'immagine allegata
    Immagini allegate Immagini allegate

RnR

Permessi di invio