Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
    Utente di HTML.it

hp pavilion serie 8000 - ventole

Ciao, ho appena acquistato un notebook dell'HP, precisamente un zd8156. Lo sto usando in casa sempre attaccato alla corrente (tra l'altro il venditore mi ha detto di togliere la batteria per evitare che si rovini a lungo andare). Ho un dubbio, visto che la mia esperienza con i portatili è pari a 0, appena si accende partono subito e in continuazione le ventole e dopo 1 ora che è accesso senza neanche essere messo troppo sotto sforzo scalda (non esageratamente, però si sente che è caldo) e anche il trasformatore diventa molto caldo.
    Vorrei sapere se è una cosa normale dovuta ai componenti del computer o se c'è qualcosa che non va.

Grazie
    ciao

Beh certo che è normale, magari non fosse così

Utente di HTML.it
    grazie per la risposta ma purtroppo non me ne intendo o forse speravo che fosse + silenzioso e meno bollente!

Utente di HTML.it

sabato mi si è fuso il portatile! L'ho attaccato alla corrente di casa come sempre, vado per accenderlo e inizio a sentire puzza di bruciato seguita da fumo nella parte anteriore vicino allo sgancio di apertura!!!
    Naturalmente il centro di assistenza al sabato non risponde e oggi dovrò sentire HP.
    Che tristezza, neanche 3 settimane, è già morto!

Originariamente inviato da motorcycle

sabato mi si è fuso il portatile! L'ho attaccato alla corrente di casa come sempre, vado per accenderlo e inizio a sentire puzza di bruciato seguita da fumo nella parte anteriore vicino allo sgancio di apertura!!!
    Naturalmente il centro di assistenza al sabato non risponde e oggi dovrò sentire HP.
    Che tristezza, neanche 3 settimane, è già morto!
    Che sfiga VVoVe:

Utente di HTML.it
    sì infatti, soprattutto dopo la "cifretta" spesa...
    Volevo un notebook per sostituire il computer fisso e mi sono orientata su un quasi super-portatile HP (lo uso 90% per gestire foto) e, fidandomi anche del venditore, ho completamente sbagliato scelta, uff che strazio. Alle 12.00 quando rientro a casa, devo chiamare l'assistenza. Che ROTTURA!

sì infatti, soprattutto dopo la "cifretta" spesa...
    Volevo un notebook per sostituire il computer fisso e mi sono orientata su un quasi super-portatile HP (lo uso 90% per gestire foto) e, fidandomi anche del venditore, ho completamente sbagliato scelta, uff che strazio. Alle 12.00 quando rientro a casa, devo chiamare l'assistenza. Che ROTTURA!
    Vabbè, l'assistenza è ultra veloce, fra pochi giorni lo riavrai a casa, non hai sbagliato scelta, sei solo stato sfigato, tutto qui, poteva capitarti con questo portatile come con un altro

Utente di HTML.it
    Aggiono la mia situazione se può essere utile a qualcuno

ho riavuto il mio computer!!!

Lunedì alle 12.00 chiamo l'HP per segnalare il guasto
    Martedì ore 14.00 passa il corriere
    Mercoledì ore 6.00 il computer è stato depositato alle sede tedesca
    Mercoledì ore 18.00 il computer viene ridato al corriere
    Giovedì ore 11.00 mi ritorna il computer!!!

L'ho provato, non molto ancora, ma per il momento sembra funzionare correttamente. Solo che ho sempre il terrore che possa ri-rompersi!

In pratica hanno rilevato lo stesso problema che avevo segnalato, sostituito la CPU e aggiornato il BIOS. (Per me è arabo però spero che vada bene).

Aggiono la mia situazione se può essere utile a qualcuno

ho riavuto il mio computer!!!

Lunedì alle 12.00 chiamo l'HP per segnalare il guasto
    Martedì ore 14.00 passa il corriere
    Mercoledì ore 6.00 il computer è stato depositato alle sede tedesca
    Mercoledì ore 18.00 il computer viene ridato al corriere
    Giovedì ore 11.00 mi ritorna il computer!!!

L'ho provato, non molto ancora, ma per il momento sembra funzionare correttamente. Solo che ho sempre il terrore che possa ri-rompersi!

In pratica hanno rilevato lo stesso problema che avevo segnalato, sostituito la CPU e aggiornato il BIOS. (Per me è arabo però spero che vada bene).
    Ottimo servizio direi!!

magari fossero tutti così..
    se vedi nero,
    spara a vista

Anche a me per la sostituzine dell'hd l'hp ha impiegato 3 giorni, sono incredibilmente veloci VVoVe:

Permessi di invio