Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

HELP CHI HA L'ADSL A CORREZZANA (MI) CONSIGLIATEMI

Ciao a tutti accetto tutti i consigli su chi ha un allacciamento a Correzzana (MI) per ora ho un vicino che a
    ALICE FREE e vede bene le partite rossoalice lui è soddisfatto
    vi ringrazio
    come sempre
    Michele

Utente di HTML.it
    ciao io lavoro per libero infostrada, se ti interessano info o attivazioni mandami pure una mail a galli.wind@libero.it

ciao

Matteo

la centrale di lesmo e' piccola quindi non dovresti avere problemi di banda !!!
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

Utente di HTML.it

scusami ma non capisco

Scusami se ti chiedo delucidazioni ma non capisco cosa centrino le dimensioni della centrale di lesmo con le info relative a chi in correzzana e connesso all' adsl che sta all'origine della mia richiesta, però sono interessato alla tua risposta se hai piacere dammi altre info sono sicuramente gradite.
    Grazie Michele

piccola ....pochi utenti con in telefono .....poca gente che a adsl quini non dovresti avwere problemi di saturazione di banda
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

Utente di HTML.it

forse primino hà ragione

Ciao Primino ciao a tutti la tua considerazione sull'argomento
    e giusta basta pensare che nessuno mi hà dato risposte su correzzana a parte la tua vuole dire che con chiunque vado, quando wind mi libererà dal suo vergognoso blocco fantasma andrà bene.
    Ciao Michele

Permessi di invio