Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Problema con due preload

Salve a tutti, ho un problemino

il mi sito è strutturato così:
    il file index.html fa caricare una intro.swf, la intro ha un preload che viene caricato regolarmente. alla fine fine la intro tramite un geturl mi fa caricare il sito .swf che ance lui un preload che non viene visualizzato. perchè?

se invece al file index faccio caricare direttamente il sito.wsf il preload funziona regolarmente....
    è come se pubblicati non si potessero avere due preload....

Grazie mille e a presto
    News In Web - il social news per tutti
    --> https://www.newsinweb.net <--

Re: Problema con due preload

Originariamente inviato da Alexander
    Salve a tutti, ho un problemino
    il mi sito è strutturato così:
    il file index.html fa caricare una intro.swf, la intro ha un preload che viene caricato regolarmente. alla fine fine la intro tramite un geturl mi fa caricare il sito .swf che ance lui un preload che non viene visualizzato. perchè?

se invece al file index faccio caricare direttamente il sito.wsf il preload funziona regolarmente....
    è come se pubblicati non si potessero avere due preload....

Grazie mille e a presto
    Da quello che ho evidenziato in rosso deduco che:
    1) il tuo sito NON è interamente in Flash ma
    2) Ogni sezione (chiamiamola così) ha la sua brava pagina HTML che incorpora un diverso filmato Flash

Se quanto ho scritto NON corrisponde al vero, o comunque non corrisponde alle tue intenzioni, occorre fare alcune precisazioni:

Se vuoi sviluppare un sito INTERAMENTE in Flash, ti basta un'unica pagina HTML che lo incorpora.
    Detto sito potrebbe essere composto da un solo filmato Flash (scelta NON consigliata), oppure da un filmato base (quello incorporato nell'HTML) e tanti filmati secondari (.swf) richiamati volta per volta dal principale tramite... NON il getURL, bensì il loadMovie oppure il loadMovieNum.

Se invece il tuo sito NON è interamente in Flash, va benissimo richiamare le varie sezioni con il getURL, ma ciò che richiami NON deve essere il filmato "tout-court" ma un'altra pagina HTML che lo incorpora.

Grazie, davvero molto gentile, ti farò sapere
    News In Web - il social news per tutti
    --> https://www.newsinweb.net <--

Permessi di invio