Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: NEWS IN PHP

Utente di HTML.it

NEWS IN PHP

ragazzi devo mettere delle news in php sul mio sito.

Mi consigliate di usare uno script gia fatto o di crearne uno nuovo????
    c' è qualcuno che ha usato qualche buon script????

se non hai a disposizione un database mysql dove salvare i dati ti consiglio quello che uso anche io, ovvero x-news, che trovi, gratuitamente, su www.hotscripts.com

se invece hai un database mysql ne trovi a decine di script già fatti, sempre su www.hotscripts.com

Utente di HTML.it
    ma sono tutti a pagamento???? io sapevo che evoArticles era gratuito......ma sul sito nn sembra.....

Utente di HTML.it
    si questo l avevo trovato anche io. In realtà pero ne cercavo uno in cui ci fosse un anteprima della notizia e poi al click sulla stessa l articolo completo....ne conoscete qualuno?

Utente di HTML.it L'avatar di Lucada
    Io lo farei da zero... ti conviene... e sai un dmoani dove metter le mani a botta sicura nel caso vorresti modificare qualcosa.
    Il vero io è quello che tu sei, non quello che gli altri hanno detto di te. [Paulo Coelho]

Utente di HTML.it
    anche io lo farei da zero...ma essendo un web designer e nn un prgrammatore ho un po di difficoltà....conosco i rudimenti del php......ho un database mysql.....ma nn saprei da dove iniziare....magari qualcuno di voi vuole darmi una mano....il sito in quetione è un webzine sullo sport....diventerà una testata giornalistica....e potrebbe essere una buona pubblicita averlo nel portfolio.....fatemi sapere

Prova a vedere qui, ne trovi sia con db sia senza.
    Molto buono è pure uno script preparato da saibal, che puoi scaricare da qui.

Permessi di invio