Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

caricare un documento all'interno della stessa window

Ciao,
    sapete alle volte come si fa in javascript ad aprire un documento nella stessa finestra(escludendo il redirect). Mi spiego meglio. Io ho un link <a href=........> l'url viene passato tramite una variabile in JS. Utilizzando window.open(..), mi si apre un'altra finestra. Ho provato anche <a href="#" OnClick="window.open(url, nomefinestra);" target="nomefinestra"> ma apre sempre un'altra finestra. Io ho la necessità di aprire questo documento nella finestra stessa da dove lo richiamo senza utilizzare il redirect. E' possibile????

Grazie

un link classico?

codice:
    document.write("testo link");
    ciao

non lo voglio utilizzare per via dei motori di ricerca. Ho letto che i motori non leggono istruzioni javascript o quello che è compreso in un'istruzione js. Io, invece ho la necessità di NON far leggere hai motori di ricerca le parole che compongono l'indirizzo del link(quindi glielo passo con una variabile js), però ho la necessità di far leggere ai motori, gli attributi del tag <a href=....>, tipo TITLE e/o TARGET.
    Cmq ho risolto con <a href="#" OnClick="self.location.href(Url + '.it');" title="....">.

Grazie cmq

ciao ciao

Permessi di invio