Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: slide menu

Utente di HTML.it

slide menu

Buon giorno a tutti,
    vorrei integrare in un sito un menu slide in javascript che ho trovato sul web a questo indirizzo :

http://www.dhtmlcentral.com/script/s...sp?download=32

il menu ha un effetto apertura-chiusura, il probelma sta nel fatto che non sono in grado di fare in modo che all'apertura di una pagina
    il menu venga presentato già aperto e posizionato sulla voce di menu corretta. Si presenta infatti sempre chiuso.

Premetto che capisco poco o nulla di javascript e nonostante ci abbia sbattuto parecchio la testa, non sono riuscito a capire come fare.

Se qualcuno avesso voglia di perdere 5 minuti per aiutarmi , gliene sarei infinitamente grato.

Grazie a priori a chiunque voglia aiutarmi.

Marco

Utente di HTML.it
    nulla ? neanche una risposta negativa ?

Utente di HTML.it
    vi prego, avrei veramente necessità di un aiuto ..........

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea

Re: slide menu

Originariamente inviato da peperone
    Buon giorno a tutti,
    vorrei integrare in un sito un menu slide in javascript che ho trovato sul web a questo indirizzo :

http://www.dhtmlcentral.com/script/s...sp?download=32

il menu ha un effetto apertura-chiusura, il probelma sta nel fatto che non sono in grado di fare in modo che all'apertura di una pagina
    il menu venga presentato già aperto e posizionato sulla voce di menu corretta. Si presenta infatti sempre chiuso.

Premetto che capisco poco o nulla di javascript e nonostante ci abbia sbattuto parecchio la testa, non sono riuscito a capire come fare.

Se qualcuno avesso voglia di perdere 5 minuti per aiutarmi , gliene sarei infinitamente grato.

Grazie a priori a chiunque voglia aiutarmi.

Marco
    Volevo dati due consigli il primo e che e sempre meglio inserire direttamente lo script nel post, che si vuole modificare invece che un link x il download, questo xchè se vedo direttamente lo script posso valure se sono ingrado di aiutarti oppure no.
    Il secondo e questo link dove puoi scaricare un programmino x creare menu dinamici.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente di HTML.it L'avatar di Xinod
    programmino che va acquistato per rimuovere il "purchase reminder"

P.s. hai un pvt

Utente di HTML.it
    GRAZIE 1000

non ho potuto inserire lo script in quanto eccede il numero massimo di caratteri.
    ho visto i prodotti Opencube e sono molto belli, ma non nessuno permette l'effetto slide che interessa a me (con lo spostamento degli elementi "parent").
    in ogni caso a furia di cercare ho trovato una versione modificata del menu in questione che mi risolve quasi tutti i problemi.
    grazie cmq a tutti

Utente di HTML.it
    ps
    faccio questo post per inserire il nome del menu :

slidemenu2 di thomas brattli scaricato da dhtmlcentral

tutto ciò in funzione del fatto che se qualcuno avesso lo stesso problema avrebbe + possibilità di trovare questa discussione facendo una ricerca, e potrebbe così chiedermi la versione modificata che per inciso ho trovato utilizzata su questo sito :

http://www.lamaze.org/institute/

ciao ciao

Permessi di invio