ciao a tutti,
in una pagina php tramite una query sql inserisco correttamente nel mio database un record (ok)
nella pagina dove ho piazzato gli script per l'inserimento del record c'è anche uno script che dovrebbe creare tante tabelle quanti record sono presenti nel database.
problema:
ogni volta che inserisco un record, non viene creata la tabella dell'ultimo inserito, il prodotto è inserito correttamente nel database ma non è visualizzato.
ad esempio, nel mio database ci sono 5 prodotti, tramite un form decido di inserire il sesto, al submit accedo alla pagina che inserisce il sesto prodotto (ok) ma le tabelle che mi stampa lo script sono solo per i primi 5 (non mi fa vedere la sesta fino a quando non inserisco il settimo prodotto) e così via ne stampa sempre uno in meno.
codice:
$attuale="SELECT * FROM ordini WHERE id_ordine='$max_ord[0]' AND id_sessione='$sid'";
$att=mysql_query($attuale,$conn);
$num_att=mysql_num_rows($att);
$aggcarr="INSERT INTO ordini (id_ordine, id_sessione, id_prodotto, nome_prodotto, quantita, costo_totale) VALUES ('$max_ord[0]','$id_sessione','$cod','$nome','$qta','$costo_totale')";
$go=mysql_query($aggcarr,$conn);
while($riga=mysql_fetch_array($att)){
$cod=$riga["id_prodotto"];
$nome=$riga["nome_prodotto"];
$quantita=$riga["quantita"];
$costo_totale=$riga["costo_totale"];
echo"<form action=\"ordine.php\" method=\"get\">
<table width=\"600\" border=\"1\" cellspacing=\"0\" cellpadding=\"0\">
<tr>
<td>$cod</td>
<td>$nome</td>
<td>$quantita</td>