Salve a tutti, ho un dubbio ed una richiesta in merito alle stampe del contenuto di una TextArea.
Io ho creato un sito che acquisisce dati da un file XML e li riporta all'interno di un componente TextArea. Il numero di righe è ovviamente variabile e c'è quindi la possibilità di avere attivo lo scroll del componente.
Guardando sul forum ho visto diversi esempi sull'uso del printjob ma non sono riuscito a capire se effettivamente posso stamparne solo il contenuto e come farlo.
io ho creato questo script(modifica di uno trovato sempre su questo forum):
Ma non mi stampa niente.codice:var pj = new PrintJob(); var pResult = pj.start(); if (pResult) { // myTxtArea è il campo di testo pj.addPage('myTxtArea'); pj.send(); } delete pj;
Il tasto di riferimento apre di fatto la finestra di selezione della stampante, il job effettivamente sembra andare verso il servizio di spooler ma non viene fuori niente.
Avete quale suggerimento da darmi?
Flash usato è MX 2004, con la patch 7.2;
IIS è il Web server installato;
--------------> EDITATO da Kiusugi
Allora ho trovato perchè non mi stampava, era sbagliata una letteraquindi ha prodotto un foglio stampato, ma ha stampato il componente, non il contenuto.
--------------> EDITATO da Kiusugi
Grazie a tutti

quindi ha prodotto un foglio stampato, ma ha stampato il componente, non il contenuto.
Rispondi quotando