Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Streaming audio

Streaming audio

Il mio intento è quello di poter fare dello streaming audio senza usufruire di un microfono. Cioè vorrei aprire un file audio con Winamp o con un qualsiasi riproduttore e far si che un altra persona situata su un altro computer collegato ad internet lo senta.
    Se lo facessi via microfono si sentirebbe di mezzo un sacco di disturbi.

Mi ricordavo che paltalk faceva al caso mio ma non do perchè lo streaming via microfono va ma non riesco a farlo andare come dicevo io senza usufruirne.

Sapete dirmi se c'è qualche barbatrucco per Paltalk o se c'è qualche programma più semplice ed immediato?

P.S: meglio se sapete dirmi come far funzionare Paltalk

Grazie mille in anticipo,
    Neptune.

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    puoi installare windows media encoder, praticamente con quello puoi fare lo streaming audio/video di tutto cioè che vuoi attaccato al computer, scegliendo te la sorgente. All'altra persona che vuoi far ascoltare l'audio, basta che gli dai l'indirizzo ip del tuo computer e la porta che hai impostato in windows media encoder e lui lo scriva nella barra dell'indirizzo di internet explorer.

esempio mms://80.123.123.123:8080
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Il tutto come funziona? prima devo creare il file wma e poi lo possono "sentire tutti" oppure è in tempo reale?

Per provare in locale mi dovrebbe bastare collegarmi a localhost:8080 o 127.0.0.1:8080 ?

Permessi di invio