Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: Voxnauta

Utente bannato

Voxnauta

Ciao, a tutti.
    Vi spiego la mia situazione ho richiesto libero Adsl flat il 16 luglio.
    Prima avevo però un contratto Adsl Tiscali free per il quale ho inviato la disdetta il 6 giugno e la stessa disattivazione del contratto Tiscali mi è stata confermata da un operatore che mi ha chiamato. Secondo Tiscali l'adsl mi è stata disattivata, infatti non posso collegarmi col mio modem adsl e lo stesso servizio automatico del 130 mi dice che non presente alcun contratto tiscali adsl sul mio numero.
    Oggi però ho chiamato il servizio Voxnauta di Telecom (800 578 722) che mi dice che l'adsl è attivo con Tiscali S.p.A.
    Voi cosa ne pensate? Mi attiveranno il contratto libero senza aspettare altro tempo?

thanks a chi risponderà

Utente di HTML.it L'avatar di pieba1
    Fino a quando hai una portante attiva (nel tuo caso Tiscali), non è posssibile installare un'altra Adsl.
    ciao

Utente bannato
    Ma la portante non si vede anche dalla luce presente sul modem?

Utente bannato
    Sul modem però dopo la chiamata che ho ricevuto da Tiscali riguardo la disattivazione lampeggia la luce che indica la presenza di linea Adsl ed infatti non posso più connettermi con Tiscali ma neppure Con Libero

Utente bannato
    Scusa ho sbagliato a scrivere, allora io ho un eicon /diva adsl usb e quando la luce verde lampeggia vuol dire che non c'è presenza di adsl.
    Infatti prima della chiamata di Tiscali la luce non lampeggiava ma era fissa e potevo connettermi con l'adsl di Tiscali

Utente bannato
    Guarda che o vendono ancora

Utente bannato
    Comunque grazie mille per la tua risposta, spero di esserti utile in futuro come tu lo sei stato per me

Utente bannato

Utente bannato
    Questo è il link:
    Eicon Modem ADSL usb

Re: Re: Voxnauta

Originariamente inviato da nickmio
    Una domanda, ma a quel numero verde, risponde un operatore di call center, oppure un risponditore automatico?
    E'un risponditore automatico,ke verifica la consistenza Adsl,solo sul numero da cui si effettua la kiamata,e ti dice qual'è l'operatore Adsl in uso.bye bye :maLOL:

Permessi di invio