Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
    Utente di HTML.it

Flash, director o alternative x uso telecomando.

Ho da assemblare una serie di movie (video, interfaccia, menu) fatti in flash, con un prg con il quale io possa collegarli tra loro in modo 'telecomandabile'; l'aggeggio va visionato su computer infatti, via lettore DVD, ma la navigazione deve essere possibile via telecomando e NON via mouse.

- Qualcuno conosce un prg adatto allo scopo che non necessiti di migliaia di euro e/o di un mese per racapezzarcisi?

- Qualcuno sa se è fattibile con Director (l'unico di cui ho rudimentalissime cognizioni) e se sì come?
    A me non risulta niente del genere, ma dato che sono di un'ignoranza bruta, magari il modo c'è
    Il re è nudo (cit).

Temo che per quello scopo ti serva qualche programma proprio dedicato all'authoring di DVD.
    Director 'fettivamente è pensato per la creazione di Cd e Dvd però non lo conosco abbastanza da poterti dire se va bene, sai magari sul pc funziona in un modo e poi se lo metti su un lettore dvd da tavolo funziona direttamente da telecomando a seconda delle azioni che dai all'interfaccia , sul manuale di Director non c'è nulla?

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Broly
    Temo che per quello scopo ti serva qualche programma proprio dedicato all'authoring di DVD.
    Director 'fettivamente è pensato per la creazione di Cd e Dvd però non lo conosco abbastanza da poterti dire se va bene, sai magari sul pc funziona in un modo e poi se lo metti su un lettore dvd da tavolo funziona direttamente da telecomando a seconda delle azioni che dai all'interfaccia , sul manuale di Director non c'è nulla?
    No, sulla bibbia Macromedia non se ne parla.

Che diavolo di software potrei usare?

Figurati che i formati di file Windows nemmeno me li riconosce, e non li apro con niente (ho una copia del coso da studiarmi).

E i tasti di navigazione sono lì dentro, da qualche parte
    Il re è nudo (cit).

Purtroppo non ho mai creato DVD finora...però domani in ufficio dovrebbe tornare uno che se ne occupa, chiederò a lui che software usa e se quei dvd sono poi controllabili col telecomando...mi pare comunque che usi DVD-it PRO, Encore DVD e simili, però non sono sicuro al 100%

come ti dicevo dall'altro post non so dirti director

ma Tutti i collegamenti ai menu` li devi fare direttamente sul programma di authoring che utilizzerai DVDiT, Adobe Encoder o similari che ti danno la possibilità di creare l'interattività del menu da telecomando
    Consulenza aziendale a 360° http://www.gruppodg.it http://www.gruppodg.it/3d
    Realizzazione siti internet, Siti Flash, Ricerca Location per bar negozi , esercizi commerciali, sviluppo pratiche e allestimento

Originariamente inviato da enigma_79
    [...] DVDiT, Adobe Encoder o similari [...]
    O tu mi hai letto nel pensiero o io ho letto nel tuo

O tu mi hai letto nel pensiero o io ho letto nel tuo
    Consulenza aziendale a 360° http://www.gruppodg.it http://www.gruppodg.it/3d
    Realizzazione siti internet, Siti Flash, Ricerca Location per bar negozi , esercizi commerciali, sviluppo pratiche e allestimento

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da enigma_79
    come ti dicevo dall'altro post non so dirti director

ma Tutti i collegamenti ai menu` li devi fare direttamente sul programma di authoring che utilizzerai DVDiT, Adobe Encoder o similari che ti danno la possibilità di creare l'interattività del menu da telecomando
    Ho capito enigma, infatti stavo cercando appunto un software adatto allo scopo, se leggi, ma prima volevo sapere se qualcuno ne sa qualcosa e mi può dare delle dritte, per quello ho postato

Sono appunto i 'similari' che mi interessano
    Il re è nudo (cit).

Utente di HTML.it
    Purtroppo non ho mai creato DVD finora...però domani in ufficio dovrebbe tornare uno che se ne occupa, chiederò a lui che software usa e se quei dvd sono poi controllabili col telecomando...mi pare comunque che usi DVD-it PRO, Encore DVD e simili, però non sono sicuro al 100%
    Eh, mi faresti un favore

Ho bisogno di un trial, e non incasinato da usare (tipo Director per capirci ), e tieni conto che lui vuole interfaccia e menu tipo flash, statica ce l'ha già; quindi deve importare in un formato che flash esporti e che mentenga le caratteristiche che gli piacciono.

PS - l'altro di cui avevo postato lo ho fatto poi, in flash e zinc: questo è la conseguenza del successo

Enigma, non è che non ti caghi, ma è mia abitudine sentire molte campane, il + possibile, prima di avventurarmi per un sentiero sconosciuto
    Il re è nudo (cit).

Eh ma anche lui alla fin fine usa DVD-it ed encore DVD mi sa, per le animazioni puoi provare esportando tipo in .avi se non hai usato troppe actions e simili...magari enigma ha già fatto qualche dvd e sa darti indicazioni più precise

Permessi di invio