Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di san

due sim con lo stesso numero

è più un thread a scopo sondaggistico (mi interesserebbe / non mi interesserebbe) che una richiesta di informazioni: lo avrei messo in OT, ma per non rischiare il tecnico..

ho un cellulare piccolo e robusto per quando vado a correre o per escursioni in montagna, di quelli vecchia maniera: solo chiamate e sms. Utilizzo invece un cellulare più costoso e delicato per il lavoro e la vita di tutti i giorni.

mi trovavo spessissimo a cambiare la sim tra i cellulari, per un motivo o per l'altro, finchè una brutta caduta non ha danneggiato lo sportellino del telefonino ammiraglio: ripetere spesso l'operazione di scambio della scheda finirebbe per rovinare completamente l'hardware, e così ho cambiato abitudini.

non sarebbe una buona idea (pagando regolarmente l'acquisto della seconda scheda) consentire ai proprietari registrati delle Sim di acquistarne una seconda del tutto uguale alla prima?

-San-
    this is the return of the space cowboy

Utente di HTML.it L'avatar di san
    Originariamente inviato da longline
    Tim Twin Card
    è un'offerta valida solamente per aziende che abbiano già attivato dei contratti di abbonamento. Peccato, l'offerta della Vodafone era proprio quello che cercavo!

-San-
    this is the return of the space cowboy

Permessi di invio