Salve, dovrei masterizzare su DVD dei filmati video che ho sul pc in modo da poterli vedere nel lettore dvd del televisore.. mi consigliate qualche software?
Grazie!!!
Salve, dovrei masterizzare su DVD dei filmati video che ho sul pc in modo da poterli vedere nel lettore dvd del televisore.. mi consigliate qualche software?
Grazie!!!
se il tuo lettore dvd supporta il formato in cui sono i filmati che hai, ti basta mettere i file in un dvd dati.
Se invece dei riconvertire i file da avi a formato dvd, allora devi cercare un sofyware per la conversione, non per la masterizzazione..
Nero 7 comunque ha il software Nero Vision che potrebbe fare al caso tuo.
se vedi nero,
spara a vista
nel senso, devi convertire dei file avi in dvd, o il tuo lettore da tavolo legge anche divx per esempio?
Ti spio dalla finestra
si il mio lettore legge i divx.. per io vorrei convertire da avi in dvd cosi per avere la massima compatibilità con tutti i lettori dvd...
Non c'è qualcun altro software oltre al nero vision?
- Honestec Encoder Pro Author
- WinaAVI Video Coverter
![]()
![]()
io uso sonic e mi trovo bene![]()
Meticcio:incrocio multietnico
Bastardo:chi li abbandona
Ma sono free? E' lungo il processo di conversione?
Non, non sono free.
L'unico free che conosco è TmpEncoder che però nella versione free converte solo in mpeg1 che corrisponde alla qualità del VCD.
Per quanto riguarda la durata della conversione, dipende dalla dimensione dell'AVI, dalla qualità finale richiesta e dalla potenza del PC.
Comunque parliamo in linea di massima di alcune ore.
A ok.. allora quale mi consiglia? uno italiano possibilmente![]()