Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

ordinale 1334 in file iml32.dll

Ciao a tutti, ho installato per mia figlia un giochino FERRERO (Animotosi), ma mi compare un messaggio di errore: "Impossibile trovare l'ordinale 1334 nella libreria di collegamento dinamico IML32.DLL", poi, dopo il solito OK il seguente: "This application cannot start as it cannot create needed files. There may not be enough free disk space". Spulciando il sito MSN ho trovato vari help fatti da francesi, tedeschi e spagnoli sullo stesso problema che chiamano in causa il Director di Macromedia (?).
    Chiamando l'help della Ferrero ti dicono di controllare i requisiti di sistema, che se sono a posto il CD funziona... Mavàaf....
    I requisiti del mio sistema sono mooolto sopra quelli consigliati.
    Quindi nessun aiuto fattivo da quella parte. Cosa posso fare??
    mescalero

In questo Forum di discute di Flash, non di Director.
    Devi cercare, eventualmente, sul forum più generico intitolato "software".

Poi un'osservazione "personalissima":
    non so da dove venga il giochino che devi installare, ma se si tratta di quelli "omaggio" inseriti nelle confezioni di merendine & C. devo dirti che, dopo il secondo crash del mio PC in seguito all'installazione di uno di quei "cosi", ho smesso di utilizzarli.

sei sicuro di avere spazio necessario su disco ed i requisiti???

cmq come dice Pasavign spesso non è curata la compatibilità con i sistemi ed il corretto funzionamento.

Permessi di invio