Uno dei film più demenziali che abbia mai visto...lo facevano ieri sera su RaiTre in seconda serata! Qualcuno di voi ha avuto l'onore di vederlo?![]()
Uno dei film più demenziali che abbia mai visto...lo facevano ieri sera su RaiTre in seconda serata! Qualcuno di voi ha avuto l'onore di vederlo?![]()
io ho visto 'La cena dei cretini' va bene uguale??![]()
E' spassoso lo stesso![]()
Abbattiamo il consumismo http://video.google.it/videoplay?do...91301&hl=it
Beh diciamo che non è proprio la stessa cosa![]()
Questo è basato sulla ricerca di un fatidico biglietto vincente della lotteria da 15 mln di euro...un po' come quello (uno dei tanti) di Fantozzi...E i 2 si ritrovano persino nel deserto...
a me fantozzi non fa ridere[supersaibal]Originariamente inviato da Omainooooo
Beh diciamo che non è proprio la stessa cosa![]()
Questo è basato sulla ricerca di un fatidico biglietto vincente della lotteria da 15 mln di euro...un po' come quello (uno dei tanti) di Fantozzi...E i 2 si ritrovano persino nel deserto... [/supersaibal]
![]()
Mi fa nervoso, non può esistere uno così sfigato dai...![]()
Abbattiamo il consumismo http://video.google.it/videoplay?do...91301&hl=it
pensavo parlassi di jack babione[supersaibal]Originariamente inviato da Omainooooo
Uno dei film più demenziali che abbia mai visto...lo facevano ieri sera su RaiTre in seconda serata! Qualcuno di voi ha avuto l'onore di vederlo?[/supersaibal]
![]()
Beh in effetti...cmq il film, al di là dell'inizio della trama simile, non ha niente a che vedere con Fantozzi! Io mi sono piegato dalle risate, ma a quanto pare non l'hanno visto in molti!a me fantozzi non fa ridere![]()
Mi fa nervoso, non può esistere uno così sfigato dai...![]()
![]()
@scimmietta1: jack babione?![]()
jackthebabylon[supersaibal]Originariamente inviato da Omainooooo
Beh in effetti...cmq il film, al di là dell'inizio della trama simile, non ha niente a che vedere con Fantozzi! Io mi sono piegato dalle risate, ma a quanto pare non l'hanno visto in molti!![]()
@scimmietta1: jack babione?[/supersaibal]
![]()
Rimango ancora senza illuminazioni! :master:
non ti preoccupare.. lui capirà..[supersaibal]Originariamente inviato da Omainooooo
Rimango ancora senza illuminazioni! :master: [/supersaibal]
il collegamento era nome utente-->cretino![]()
Ue gollum della bassa bergamasca vedi che mangiare crudi i pesci del po ti fa male[supersaibal]Originariamente inviato da scimmietta1
non ti preoccupare.. lui capirà..
il collegamento era nome utente-->cretino[/supersaibal]
![]()
il tempo si fa i fatti suoi