No, ma dico io, al giorno d'oggi dove la trovate una donna come me?
Cioè, una capace di:
stirare alla perfezione le camicie (papi Militare, la divisa doveva essere impeccabile) e i pantaloni e tutto il resto, pulire casa in meno di un lampo lasciandoti tutto lucido (ormai sono ultra veloce 90 e passa metri quadri di casa spazzati e disinfettati in un'ora), cucinarti prelibati manicaretti, imbiancarti casa, aggiustarti l'impianto elettrico della suddetta, montarti una zanzariera (fatto oggi che i gatti stavano approfittando degli strappi dovuti all'usura del tempo per allargarli e uscire a sbranare il maschio di una tipa fuori), sistemarti in tutto e per tutto un pc, paziente, silenziosa, maniaca sessuala disponibilissima (
), che ti manda fuori con gli amici se questi ti invitano, che non vuole seguirti ovunque tu vada, che ti permetta di guardare le altre (basta che non tocchi che a quel punto ti castro e ti eviro e poi mazzolo lei
), che non pretende regali costosi e che non vede di buon occhio i gioielli, con due sisone enormi, col pollice verde anche nelle condizioni più avverse(a differenza del pullmettaro), capace di cucirti pantaloni, tende e via discorrendo...
Insomma, sono la donna perfetta![]()
ma dove la trovate una tuttofare come a me!?![]()
scusate, è che tutt'oggi ho nello stomaco solo un 20gr di pane e un pò di succo di frutta che il resto lo stomaco l'ha ributtato fuori, adesso deliro dall'appetito![]()

No, ma dico io, al giorno d'oggi dove la trovate una donna come me?
), che ti manda fuori con gli amici se questi ti invitano, che non vuole seguirti ovunque tu vada, che ti permetta di guardare le altre (basta che non tocchi che a quel punto ti castro e ti eviro e poi mazzolo lei
), che non pretende regali costosi e che non vede di buon occhio i gioielli, con due sisone enormi, col pollice verde anche nelle condizioni più avverse(a differenza del pullmettaro), capace di cucirti pantaloni, tende e via discorrendo...
Rispondi quotando