1) milanodiscochat.com
2) MDC nuova versione
Ho bisogno di sapere se la grafica che ho realizzato (nuova versione) può essere competitiva rispetto a quella attuale.
Accetto consigli di ogni tipo.
Grazie.
1) milanodiscochat.com
2) MDC nuova versione
Ho bisogno di sapere se la grafica che ho realizzato (nuova versione) può essere competitiva rispetto a quella attuale.
Accetto consigli di ogni tipo.
Grazie.
Quella vecchia era molto pulita, magari un po' noiosa, quella nuova è decisamente più briosa.
Mi sembrano un po' pesanti i pulsanti delle colonne laterali, e poi, essendo lo sfondo del corpo centrale bianco, invece di una sfumatura nero/bianco per lo sfondo globale potresti scegliere nero/altro colore per far risaltare meglio i contenuti.
preferisco decisamente la prima stile notte disco farei degli effetti luce in flasc e un po di animazione e basta.
Ringrazio per i consigli. Ne accetto degli altri.
per quanto mi riguarda la prima è decisamente migliore.
La seconda non mi sembra dia vantaggi significativi al contrario è meno "potente", probabilmente meno in tema, meno lineare ed "assimilabile".
La prima è certamente a mio avviso una buona spanna sopra l'altra!!(che tra le altre cose soffre di un paio di problemi di visualizzazione sul mio monitorazzo a 1200).
"Hanno chiuso le mandrie nelle stalle
perchè liberi siamo fino all'alba."
R. Kipling
grazie anche a te per il consiglio kansuke
ciao, io non sono un espertone in materia ma ti do un commento da semplice utente del web: penso che la prima sia più efficace nella sua semplicità... forse si potrebbe aggiungere qualcosa come già suggerito dagli altri
![]()
![]()
![]()