Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

OMMAMMAMIA... sparito.. è sparitoooo!

Ciao a tutti...

se un sito che ieri era in prima pagina con alcune parole chiave sparisce completamente dal db di google, nel senso che non si trova neanche l'url, che vuol dire?
    devo preparare il cappio o è un momento di imbarazzo di google?

da quel che so se è bannato si dovrebbe vedere dalla barra del google rank (grigia o n/a).. ma niente...

che faccio?

Altra cosa: in yahoo.com 3° posizione, in yahoo.it 73° posizione, con la stessa chiave.. ha una logica questa cosa??? :master:

ringrazio per l'eventuale aiuto...
    Vuoi far ridere Dio?
    raccontagli i tuoi piani...
    mi occupo di web design, immagini gratis e gatti, e da grande farò il portale!

Utente di HTML.it L'avatar di ZioJo

Non ti preoccupare

Non ti preoccupare, cio' significa che presto sparirai anche da yahoo...scherzo ovviamente, con molta probabilita' il tuo sito ha pochi mesi o giorni addirittura (vero?) ed e' destinato presto al rientro.
    Anche quando si fanno delle pagine nuove, appaiono, scompaiono e poi si stabilizzano definitivamente...nel senso che saranno presenti definitivamente.
    Ancora un piccolo sacrificio e saremo punto e daccapo

Re: Non ti preoccupare

[supersaibal]Originariamente inviato da ZioJo
    Non ti preoccupare, cio' significa che presto sparirai anche da yahoo...scherzo ovviamente, con molta probabilita' il tuo sito ha pochi mesi o giorni addirittura (vero?) ed e' destinato presto al rientro.
    Anche quando si fanno delle pagine nuove, appaiono, scompaiono e poi si stabilizzano definitivamente...nel senso che saranno presenti definitivamente. [/supersaibal]
    stavo giusto regolando la corda sulla trave..

si è vero, è su google da ieri;
    grazie mille

per la questione dei risultati superdiversi da yahoo.it e .com (succede anche in Altavista), quale può essere la spiegazione?

Vuoi far ridere Dio?

in che lingua e' il sito?

in che lingua e' la keyword?

[supersaibal]Originariamente inviato da must
    in che lingua e' il sito?

in che lingua e' la keyword? [/supersaibal]
    Italiano.
    Italiano.

avevo pensato di specificare la lingua nei meta.. ma alla fine i miei concorrenti prima del 73° posto non hanno messo nulla e stanno li.. a guardarmi con quella faccia da primi della classe..
    Vuoi far ridere Dio?

[supersaibal]Originariamente inviato da laboo
    Italiano.
    Italiano.

avevo pensato di specificare la lingua nei meta.. ma alla fine i miei concorrenti prima del 73° posto non hanno messo nulla e stanno li.. a guardarmi con quella faccia da primi della classe.. [/supersaibal]
    I .com usali solo per monitorare key in inglese

è normale che ti dia risultati diversi dal .it
    Male non fare, paura non avere
    InfoCongressi.com
    Corsi Ecm
    Mondiali Sudafrica 2010

Permessi di invio