Salve ragazzi ......... Buon Ferragosto a tutti ...

Ho un problema con il mio pc ...

In pratica, circa una settimana fà mi s'impallò il collegamento a internet ....

Non sò cosa sia successo di preciso, ma penso sia stata una pulizia con ad-aware che ha fatto sì che cancellassi due dll di sistema, le quali dll a quanto pare mi permettevano la connessione in rete ...

Cosicchè due sere fà sono andato a comprare una pen drive per salvare i file importanti che avevo sul pc e ieri pomeriggio, dopo aver salvato le cose che mi servivano, ho inserito il cd di windows xp ed ho reinstallato il windows formattando il pc ...
Io non sono un programmatore, ma farò presto un corso per diventarlo..
Dico questo perchè se fossi stato un programmatore, in questo momento non mi uscirebbero tutti questi messaggi di errore che mi indicano dei siti per disinfettare il mio pc ...
Finita l'installazione di windows , ho subito installato il modem e mi sono connesso ad internet per reinstallare i programmini da internet,,, mà ad un tratto mi sono apparse un sacco di finestre una dopo l'altra che mi avvisavano di una marea di errori di windows sistem e ogni finestrina mi evidenziava un link da dove avrei potuto controllare il mio pc ... uno di questi è :
www.fixupregistry.com
dove facendo la relativa scansione ,, mi segnala la presenza di ben 169 errori ,....
File/patch reference 169
Per correggere o eliminare questi errori però , mi chiede di comprare il programma....
Io di mio ho trovato molti programmi in trial simili eeee....
ho tolto la bellezza di 60 errori .....
quindi ora mi ritrovo 109 errori ........
Come posso risolvere questo problema ?????????????????????????????

Formattando di nuovo ??????????????????????????????????

Aiutatemi vi prego ...................
Poi ogni tanto si blocca il mouse per due tre secondi

Che faccio ?? help help plz