Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

coesistenza tra sql server e mySql

Ciao a tutti,
    programmando in asp.net utilizzo come DB il Sql Server, mi sto comunque avvicinando alla programmazione PHP con utilizzo di mySql.
    Ho installato il PHP per windows e configurato IIS, avrei comunque bisogno di sapere:
    1) se nel momento in cui installo mySql avrò problemi di coesistenza con Sql Server.

2)ad un certo punto dell'installazione di mySql 4.1 con Wizard, ho letto, che ad un certo punto devo decidere se voglio installare mySql come servizio di Windows; adesso se decido di non installarlo secondo questa modalità, come posso farlo funzionare per lavorare con PHP? Sarebbe sufficiente attivarlo da "Servizi" nel pannello di controllo?

Grazie

io sul pc di casa ho oracle, mysql e sqlserver e convivono senza problemi.

per la seconda domanda, avviare mysql come servizio significa solo che all'avvio viene lanciato automaticamente il listener e mysqlserver per visualizzare il db. se hai abbastanza ram (cmq non occupa molto) puoi lasciarlo avviare come tale.
    io in genere lascio avviare in automatico mysql e sqlserver (non mi accorgo nemmeno che sono in esecuzione con winxp e 512 mb di ram), oracle invece lo lancio solo quando ci devo lavorare
    xxx

Permessi di invio