Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: pc per adsl

pc per adsl

Posseggo una scheda madre Gigabyte GA-7VRXP con chipset Via Apollo KT333, bus frontside 266mhz, slot ram ddr sdram. Posso montare cpu AMD Athlon o Duron. Ho quindi bisogno di CPU, HARD DISK, RAM, LETTORE CD, SCHEDA VIDEO E SCHEDA AUDIO per avere un pc da utilizzare esclusivamente per la navigazione in Internet in modalità adsl. Vorrei qualche consiglio per la scelta dei componenti per ottenere dei risultati dignitosi e comunque se ne vale la pena rispetto all' acquisto di un notebook magari usato e con caratteristiche idonee per lo scopo. Grazie.

non ci vuole niente di particolare. ti serve solo la scheda di rete se usi un modem ethernet, altrimenti se è usb nemmeno quella.
    ti consiglio un hard disk grande perchè con l'adsl si tende a scaricare tanta roba pesante e un masterizzatore possibilmente dvd (ti servirà )
    se invece intendi navigare e basta allora come ti dicevo prima basta un pc qualunque anche con piccolo hd, senza masterizzatore e nient'altro. ti ho dato solo dei consigli
    Karmacoma, jamaica' aroma

Permessi di invio