Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Con pcAnywhere 10,5 ing è possibile entrare nel pannello di controllo del pc remoto?

Ciao a tutti
    ho installato nel mio pc il software denominato pcAnywhere versione 10.5 in inglese volevo sapere se qualcuno di voi sa se con questo applicativo è possibile ottenere il controllo completo del pc che ad esempio si trova collegato su internet per controllo completo intendo una volta che sul mio desktop mi compare il desktop dell'altro pc posso ad esempio avviare un programma faccendo dopio clik sul'icona posizionata sul desktop dell'altro pc, oppure posso entrare nel pannello di controllo? Se si dove devo andare per spuntare l'opzione che mi permette di fare questo, grazie

La sezione è chiamata:
    Sicurezza Informatica e Virus

...e la descrizione dice:
    Strumenti e metodi per la protezione del proprio pc

...a te le conclusioni
    Rilasciata Python FTP Server library 0.5.1
    http://code.google.com/p/pyftpdlib/

We'll be those who'll make the italian folks know how difficult can be defecating in Southern California without having the crap flying all around the house.

Utente di HTML.it
    se mi dici dove posso spostare l'argomento!! lo faccio io tranquillamente se no mi dovrò arrangiare

Utente di HTML.it
    certo che puoi controllare la macchina remota: solo che lì devi avere installato lo stesso programma ma con in più l'host attivato che resti in ascolto di una connessione

Permessi di invio