Possiedo un campo recintato con al suo interno un caravan. Da qualche tempo a questa parte c'è qualcuno che si diverte a rovinare le mie piante o sottrarmi oggetti. Dato il piccolo danno economico che ne deriva penso che il malandrino lo faccia più per divertimento che per lucro.
Per poter arrivare a questa zona c'è una sola strada ed io pensavo fosse possibile piazzare fotocamere o videocamere in modo da riprendere l'autore dei misfatti ^^.

Tenendo presente:
- il/gli apparecchi devono stare all'aperto e quindi devono poter essere esposti a intemperie
- gli stessi devono poter funzionare bene anche di notte (visto che le incursioni si verificano in quell'ora)
- voglio che rimangano quanto più nascosti è possibile, per non destare sospetti, e quindi non voglio aggiungere fonti luminose, anche perchè potrebbero venire rotte come il resto.
- vorrei che gli apparecchi fossero sensibili al movimento così da non spendere energia e memoria per registrare inutilmente

sapreste indicarmi che cosa poter comprare per raggiungere il mio scopo, ossia avere una inquadratura del tizio abbastanza nitida e ravvicinata da poterlo riconoscere?