E' da un paio di settimane che ogni volta che sono connesso ad Internet con Alice mi cade la connessione 3 o 4 volte e non capisco il motivo...inoltre la velocità di connessione è diminuita...perchè??
E' da un paio di settimane che ogni volta che sono connesso ad Internet con Alice mi cade la connessione 3 o 4 volte e non capisco il motivo...inoltre la velocità di connessione è diminuita...perchè??
Leggi qua sicuramente ti sara utile : http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=872254
scusa ma io non capisco se rientro in questo upgrade...come faccio a sapere che tipo di Alice ho?
telefona al 187 e ti diranno il tuo profilo AliceOriginariamente inviato da danny7
scusa ma io non capisco se rientro in questo upgrade...come faccio a sapere che tipo di Alice ho?
![]()
grazie mille
oppure senza intasare il 187, basterebbe registrarsi al sito www.187.it, se hai aDSL alice.
Dopo aver fatto il login, clicchi sul tuo numero di telefono e puoi vedere che servizi hai attivatoAlice 4 Mega: Attiva dal: 21/04/2005 nel mio caso; puoi anche controllare lo status delle pratiche.
ciao
i problemi derivanti dall'upgrade stanno diventando un mare in piena..VVoVe:
già, 4 mega sono troppi, compreso meOriginariamente inviato da skyit
i problemi derivanti dall'upgrade stanno diventando un mare in piena..VVoVe:
![]()
ho disconnessioni di continuo
Karmacoma, jamaica' aroma