Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it

Parole chiavi - Keywords

Salve a todos... volevo porvi una semplice domanda. Secondo voi, quando si puo dire che un sito sia ben posizionato sui motori di ricerca?

Facciamo l' ipotesi che il numero delle parole chiavi sia un fattore di primissimo rilievo ed in questo caso l' unico da considerare.

Se io ad esempio riscontrassi che al mio sito web siano arrivati utenti dai motori tramite 10.000 keywords, posso dire che questo sito sia discretamente posizionato?

O credete che 10.000 parole chiave tutte diverse sviluppate in 1 mese siano poche?

Perchè un sito possa in termini di parole chiave essere considerato ben posizionato e con un traffico alto, secondo voi, e con le ve esperienze, per quante chiavi mensilmente gli utenti potrebbero accedere ad un sito?

Scusate la domanda.. forse ho formulato male la domanda.. ma sono convinto che sia abbastanza chiara.

Il vs sito mediamente quante chiavi sviluppa in un mese?

E' curiosità per avere dei paragoni e sentire le vostre esperienze.

Grazie a tutti.

Utente di HTML.it

10.000 parole ...sai quanti testi scritti devi fare??

WIKI italia penso che non ne abbia tanto..o sbaglio???
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

Utente di HTML.it

Ciao

Si lo so che 10.000 parole chiave è sicuramente un numero elevato. Confermi che sia elevato Key?

La tua esperienza?

Utente di HTML.it

se ti entra gia il 10% (1000) sei millionaio... e NON scherzo!

Ma devono essere "key" e NON copia e INCOLLA di frasi nel testo (e differente) io nel mio sito ho 37000 pagine e la keylive sara credo di 370 key e NON SONO POSIZIONATE immaginati un po che lavoro ce dentro???

Utente di HTML.it

Grazie

Ah pero... 37.000 pagine è un bel po!!! Complimenti!!! Bha.. ti diro... un sito che ho, ha sviluppato negli ultimi 3 mesi circa 10.000 key in ingresso (ovvero utenti hanno cercato sui motori e mi risultano essere entrati al mio sito per questo quasi 10.000 key). Davvero.

Questo sito pero ha meno pagine del tuo.. parecchie meno... ma ha molto testo.. forse è per questo...

Credo abbia circa 2000 pagine massimo sto mio sito... il fatto è che, come affermi tu, non sono milionario (ormai con l' euro...:-)

Forse perchè di questo settore GG paga poco... bho... e cmq anche se ho tutte queste key, non ho ancora 100.000 unici al giorno... qui sarebbe un bel parlare.... ma andrei fuori tema (adsense).. quindi taccio.

Ora ti pongo un altra domanda, visto che sei assolutamente piu esperto di me:

Dici che arrivando a 10.000 unici al giorno, potrei essere "messo bene"? Dici che puo essere un buon obiettivo da raggiungere?E soprattutto... è raggiungibile secondo te?

Grazie ancora!!!

PER PERSIANO:

Un sito ad esempio generalista con un buon ranking molto testo nelle pagine,tematizzazione ottimizzazione etc.etc non penso che faccia fatica a raggiungere 10000 Key-words che poi in fin dei conti sono piu' che altro Key-prase.
    Il problema non e' del 10000 perche' e' un numero raggiungibile...

Se pero' queste 10000 combinazioni di Key ti portano solo 500 utenti al giorno significa che molto probabilmente si poteva fare di meglio lavorando sul web writing per enfatizzare parole piu' strategiche che in seguito, con il continuo ricalcolo del valore e della tematizzazione del sito avrebbe reso in termini di utenta Mirata in modo considerevole...

Fare in modo che queste FRASI STRATEGICHE siano ricercate ed abbiano numerose conbinazioni letterarie,sinonimi etc...

Il successo di un sito Sta tutto nel WEB WRITING STRATEGICO, nella MICRO OTTIMIZZAZIONE e nella quantita' di TESTO (Come spesso ha detto anche Key...

Per la seconda domanda vorrei dare il mio contributo.

NON E' IMPORTANTE AVERE 10000 unici ma e' la STRATEGIA,IL SETTORE,IL R.O.I del settore,,la percentuale di guadagno e il margine di chi sponsorizza che arricchiscono in maniera minima o considerevole gli introiti di un sito. Avere 10000 unici su un sito di NANO TECNOLOGIE potrebbe per esempio farti diventare quasi milionario(Euro)

Utente di HTML.it

Su TUTTE le tue domande solo un grosso

Si
    tutto e possibile.
    Noi in cantiere abbiamo un altro progetto che dovrebbe pareggiare con i testi scritti

Utente di HTML.it

Grazie

Molto interessante... grazie a tutti per le dritte!!!

Permessi di invio