Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: passaggio dati

passaggio dati

buongiorno, ho uno script che funziona benissimo con windows 2000 e di blocca con windows xp

onClick="nwind('cercasocio.asp?cosa='+document.els oci.ricerca.options.value+'&valore='+document.elso ci.valricerca.value,'700','450')"

mi sapete aiutare
    Grazie
    Grazie per la collaborazione

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea

Re: passaggio dati

Originariamente inviato da antomarra
    buongiorno, ho uno script che funziona benissimo con windows 2000 e di blocca con windows xp

onClick="nwind('cercasocio.asp?cosa='+document.els oci.ricerca.options.value+'&valore='+document.elso ci.valricerca.value,'700','450')"

mi sapete aiutare
    Grazie
    azione ma vista nwind('..') e comunque dovrebbe essere un operazione processata dal browser e non dal S.O. ma di questo non sono sicuro.

per aprire una nuova finestra funzionante con tutti i browser il richiamo e window.open('cercasocio.asp?.....................' )
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

nwind è una funzione che io ho creato.
    Hai ragione sil fatto che il problema è sul browser e non sul SO anche se il browser dovrebbe comunque essere lo sterro ie 6.0
    Grazie per la collaborazione

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Originariamente inviato da antomarra
    nwind è una funzione che io ho creato.
    Hai ragione sil fatto che il problema è sul browser e non sul SO anche se il browser dovrebbe comunque essere lo sterro ie 6.0
    Hai creato una funzione nwind('......') con i parametri del open :master:
    Comunque spero tu abbia risolto.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio