Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: loader e scrollpane

loader e scrollpane

non capisco perche ci sono dei componenti come per es loader e scrollpane che se inseriti in un file.fla nuovo funzionano benissimo ma se impostati nello stesso identico modo in un'altro file.fla che contiene il mio sito non funzionano!!!ci sono percaso delle incompatibilità tra piu componenti??
    premetto che nel frame nel quale voglio inserire il componente non ci sono altri compomenti e non volgio inserirli insieme ma in due frame diversi!!!
    per caso necessitano obbligatoriamente di una progressbar anche se il file da caricare è leggero??
    ci sto perdendo un sacco di tempo...illuminatemi per favore!

Re: loader e scrollpane

Originariamente inviato da Clemi
    per caso necessitano obbligatoriamente di una progressbar anche se il file da caricare è leggero??
    lggero ? basta un solo componente che il filmato schizza a minimo 60Kb di peso in piu' rispetto a prima, quindi un preload sarebbe consigliabile, ma il problema del funzionamento, visto che tutto l' as viene caricato a frame zero e quindi quando vedi il clip hai gia' caricato tutto, credo sia dovuto dal fatto che usi loadMovie al posto di loadMovieNum , tipico dei components, usati o caricati esternamente danno fastidio e non poco.
    Formaldehyde a new Ajax PHP Zero Config Error Debugger

WebReflection @WebReflection

in realtà il problema pricipale è con scrollpane...l'ho inserito all'interno di una pagina del mio sito e non riesco a caricare un'altro file flash...esclusivamente testo!!!ma se lo imposto nello stesso identico modo all'interno di un file.fla nuovo tutto funziona alla perfezione...
    non so come risolvere la situazione...

Permessi di invio