premesso che ognuo si serve di ciò che più gli piace e, detto questo, vi passo un'informazione.
Ho riscontrato sulla mia bolletta Telecom che il contratto a suo tempo stipulato con Tin, era stato modificato da Alice Flat ad Alice 4Mega , senza che io ne facessi richiesta.
Molto carino da parte di TELECOM in quanto manteneva lo stesso prezzo sestuplicando la banda originale.
Però Io non l'ho chiesto, mi è stato affibiato senza consultarmi. Allora vado sul sito e scopro che il vecchio contratto "Alice flat" ora costa sololo €.19,95 contro i 36,95 €. del vecchio contratto.
Se non vi pare che questa sia, se non una truffa una disinformazione a guadagno solo dela Telecom, per non dire altro del sig. Tronchetti Merdera e soci, ... fate voi.
Allora ho telefonato al 187, facendo ripristinare il vecchio contratto Flat e così risparmio 16 eurozzi al mese e a fine anno regalo un paio di scarpe ai due figli al posto di una colla alla signora Tronchetti, (che spero non me ne voglia e con tutto il rispetto dovuto ad una signora).
Detto questo ragazzi, sveglia!!!!! a chi servono 4 Mega ipotetici ???? io mi accontento di 1,2Mg reali.![]()
Buona domenica a tutti. La vita è anche fatta di cose semplice e reali ed i nostri bisogni non devono essere forzatamente dettati dagli altri.
E dopo questo sfogo vado a ciucciarmi un ottimo bicchiere di "Cabernet Franc", che costa 2 soli eurozzi al litro, però anche da noi c'è il comune Trochetto Provera che lo vende a 7 € al litro.
Ma che cosa è la libertà ???, boo!!!, ancora non lo so, so solo che mi rompe veramente le balle che qualcuno voglia farmi bere un bicchiere di vino che Io non glio ho chiesto e lui non mi ha offerto con il cuore.
Cordialmente![]()