Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Adsl 4 Mbit vedi contratto Telecom

premesso che ognuo si serve di ciò che più gli piace e, detto questo, vi passo un'informazione.
    Ho riscontrato sulla mia bolletta Telecom che il contratto a suo tempo stipulato con Tin, era stato modificato da Alice Flat ad Alice 4Mega , senza che io ne facessi richiesta.
    Molto carino da parte di TELECOM in quanto manteneva lo stesso prezzo sestuplicando la banda originale.
    Però Io non l'ho chiesto, mi è stato affibiato senza consultarmi. Allora vado sul sito e scopro che il vecchio contratto "Alice flat" ora costa sololo €.19,95 contro i 36,95 €. del vecchio contratto.
    Se non vi pare che questa sia, se non una truffa una disinformazione a guadagno solo dela Telecom, per non dire altro del sig. Tronchetti Merdera e soci, ... fate voi.
    Allora ho telefonato al 187, facendo ripristinare il vecchio contratto Flat e così risparmio 16 eurozzi al mese e a fine anno regalo un paio di scarpe ai due figli al posto di una colla alla signora Tronchetti, (che spero non me ne voglia e con tutto il rispetto dovuto ad una signora).
    Detto questo ragazzi, sveglia!!!!! a chi servono 4 Mega ipotetici ???? io mi accontento di 1,2Mg reali.
    Buona domenica a tutti. La vita è anche fatta di cose semplice e reali ed i nostri bisogni non devono essere forzatamente dettati dagli altri.
    E dopo questo sfogo vado a ciucciarmi un ottimo bicchiere di "Cabernet Franc", che costa 2 soli eurozzi al litro, però anche da noi c'è il comune Trochetto Provera che lo vende a 7 € al litro.
    Ma che cosa è la libertà ???, boo!!!, ancora non lo so, so solo che mi rompe veramente le balle che qualcuno voglia farmi bere un bicchiere di vino che Io non glio ho chiesto e lui non mi ha offerto con il cuore.
    Cordialmente

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    linguaggio un pò troppo sopra le righe direi, comunque a parte questo, non si capisce molto cosa intendi dire...

se venivi da tin.it, telecom l'ha assorbita totalmente e quiindi tutte le utenze tin.it sono diventate alice.

la flat a 19,95 non è una 1,2Mbit ma una 640Kbit

tu avresti avuto come tutti e senza sovraprezzo il passaggio alla 4mbit che non sarà garantita come banda, ma a meno di problemi sicuramente avresti ben più di 640Kbit

aggiungo poi che la flat a 19,95 è sperimentale (oggetta a sentenza dei giudici), cioè potresti anche non poterla più avere.....

Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Acci!

Cavolo, grazie: ci farò attenzione.

Infatti ho Alice Mega sin dall'inizio, che avevo fatto abbassare dai 52 euro di canone ai 36 (mantenendo il 1,2 Mbps, in concomitanza dell'innalzamento all'1,2 degli utenti a 640 di Telecom It).
    Siccome mi basta l'1,2 Mbps, adesso vorrò pagarlo 19 euro !!

Ciao.

Lidio

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra

Re: Acci!

Originariamente inviato da Lisio Mozi

Infatti ho Alice Mega sin dall'inizio, che avevo fatto abbassare dai 52 euro di canone ai 36 (mantenendo il 1,2 Mbps, in concomitanza dell'innalzamento all'1,2 degli utenti a 640 di Telecom It).

Ciao.

Lidio
    http://www.alice.it/alice/ep/program...mId=1073762679
    non c'è nessuna 1,2mbit a 19€, è una 640!
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Appunto, non esiste nessuna promozione a 1,2mbit, stanno upgradando tutte le linee a 4mega senza nessun costo aggiuntivo...anche se non ti serve la 4 mega fa sempre comodo avere un po' dio banda in più (se questa non da problemi..). Loro ovviamente quando ti hanno passato ad alice hanno preso l'offerta equivalente ed hanno aumentato gratis come faranno a tutti gli altri utenti entro la fine di Ottobre..quella di alice flat a 19€ è una 640 e se vuoi quella devi ovviamente richiedere il passaggio...

Non mi sembra niente di strano.

Utente di HTML.it L'avatar di zizi7676

Re: Acci!

Originariamente inviato da Lisio Mozi

Ciao.

Lidio
    scusa ma hai due account su htlm?
    "ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
    Bruce Lee

Permessi di invio