Ciao a tutti
Mi sono beccato questo virus o trojan credo denominato sysprint.exe che non riesco proprio ad eliminare qualcuno di voi sa come farlo se gli è gia capitato grazie
Ciao a tutti
Mi sono beccato questo virus o trojan credo denominato sysprint.exe che non riesco proprio ad eliminare qualcuno di voi sa come farlo se gli è gia capitato grazie
un trojan che CREDI si chiami sysprint.exe non è una informazione. Quello è sicuramente il nome del file infetto.
Quali tentativi hai già fatto per eliminarlo?
Leggi questo post per favore:
http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=811189
Leggi il REGOLAMENTO!
E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
Drugo
ciao, ho provato a eliminare sysprint, ha funzionato, bastava kiudere tutti i sysprint aperti, andare nella cartella windows/system32, ed eliminare sysprint. Ma il primo download ke ho effettuato mi ha fatto ricomparire sysprint diverso. Quindi, secondo me, sysprint e' 1 virus ke si aggira nei download, e se riuscite ad eliminarlo come vi ho detto, nn fate download finke' il virus nn ci sara' piu' in internet.
Qst e' tutto quello ke so' e ke ho scoperto.
Se avete nuove informazioni come eliminare definitivamente qst maledetto virus fatemelo sapere.
Grz x la collaborazione.
Ciaooooooooooooooooooooooooooo