Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Masterizzatore DVD notebook lento

Ho un toshiba M70 (pochi mesi di vita) che monta un masterizzatore DVD "matshita uj-841s". Il mio problema è che pur usando supporti dvd che possono arrivare a 8x, il masterizzatore permette di scrivere al massimo a 2x.
    Possibile che un masterizzatore tutto sommato nuovo non possa superare i 2x di velocità? Ho anche cercato su google un nuovo firmware ma non sono riuscito a trovare nulla.
    Qualche suggerimento? Qualcun'altro con lo stesso portatile e ha lo stesso problema?
    Grassie x l'aiuto !!
    ... fanno meno paura 100 cavalli sotto il culo che un somaro sopra la sella ... - R.Ungaro -
    Enrico Passoni Pipe: pipe completamente artigianali.

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    Stando alle informazioni dal sito di toshiba direi che è corretto

8x DVD-R
    2x DVD-R (Double Layer)
    4x DVD-RW
    8x DVD+R
    2.4x DVD+R (Double Layer)
    4x DVD+RW
    5x DVD-RAM

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

Originariamente inviato da Phantom
    Stando alle informazioni dal sito di toshiba direi che è corretto

8x DVD-R
    2x DVD-R (Double Layer)
    4x DVD-RW
    8x DVD+R
    2.4x DVD+R (Double Layer)
    4x DVD+RW
    5x DVD-RAM

Bye
    Sì ma io non sto usanto DVD DL. Io sto usando DVD-R a 8x. Eppure masterizza solo a 2x. Su un altro masterizzatore mi permette di arrivare fino a 8. Quindi non capisco se è il masterizzatore che ha qualche problema o cosa...
    ... fanno meno paura 100 cavalli sotto il culo che un somaro sopra la sella ... - R.Ungaro -

up...

ultima volta poi non lo faccio più...

Originariamente inviato da gandalf_2183
    Sì ma io non sto usanto DVD DL. Io sto usando DVD-R a 8x. Eppure masterizza solo a 2x. Su un altro masterizzatore mi permette di arrivare fino a 8. Quindi non capisco se è il masterizzatore che ha qualche problema o cosa...
    Come rilevi la velocità di scrittura? il software di masterizzazione è aggiornato?
    Eccoti!

Originariamente inviato da IMMANUEL_KANT
    Come rilevi la velocità di scrittura? il software di masterizzazione è aggiornato?
    Sto usando Nero 7. sia nel Burning Room che nella funzione nero drive speed, con quei supporti mi dice velocità massima 2x.
    Purtroppo non ho ancora avuto modo di provarlo con supporti di altre marche. Cmq sto usanto dvd-r della TX

- Cambia supporti e provane qualche altro blasonato e più di uno.
    - Controlla se sul sito del produttore del pc è presente un aggiornamento del firmware
    Eccoti!

Utente di HTML.it

Re: Masterizzatore DVD notebook lento

Originariamente inviato da gandalf_2183
    Ho un toshiba M70 (pochi mesi di vita) che monta un masterizzatore DVD "matshita uj-841s".
    Ho lo stesso masterizzatore che hai tu su un toshiba M70-166 ma non ho i tuoi stessi problemi. Finora ho usato supporti Ridata 8x (marca mai sentita prima per quanto mi riguarda) e posso scriverci fino a 8x. Mi sembra molto strano che a te non lo faccia....

Sì. Anche io ho un M70-166.
    Mi fa piacere che con altri supporti, vada a 8x. Il problema allora è dei supporti della marca TX.

Grazie !!

Permessi di invio