Ciao a tutti,
ho notato un grosso rallentamento di Google a passare su un mio sito dove fino a poco tempo fa passava (almeno sulla home) al massimo ogni 48 ore.
che stà succedendo???
Ciao a tutti,
ho notato un grosso rallentamento di Google a passare su un mio sito dove fino a poco tempo fa passava (almeno sulla home) al massimo ogni 48 ore.
che stà succedendo???
Le mie pagine (quasi tutte) sono aggiornate al 20 agosto[supersaibal]Originariamente inviato da Martin_fly
Ciao a tutti,
che stà succedendo??? [/supersaibal]
sono nella stessa identica situazione, aspettiamo[supersaibal]Originariamente inviato da Martin_fly
Ciao a tutti,
che stà succedendo??? [/supersaibal]![]()
Sono almeno due settimane che il vecchio zio sta lavorando subdolamente ( si puo' scrivere ?) io per alcune categorie ho notato dei rimpasti e il ritorno di alcune door page ! Per la cache invece nulla le mie sono del 22/23 agosto.
![]()
Dell'Orto Fabio
Edp manager // WebMarketer
Informazioni e notizie migliori orologi da polso - Il mio punto di vista sul mondo seo
stamattina ancora nessun cambimento![]()
voi?
nessuno, sono ancora in attesa
la cosa strana è anche che un mio blog (molto meno backlinkato rispetto al sito) abbia la cache del 24
guarda html.it ......repubblica.....la mia home......eccecc
![]()
mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...
può anche darsi,[supersaibal]Originariamente inviato da key
guarda html.it ......repubblica.....la mia home......eccecc
[/supersaibal]
cmq fino a poco tempo fa ogni 2 giorni max aggiornava![]()
Effettivamente potrebbe essere un problema di server ma non ne sarei tanto sicuro...A me tutto regolare...Tu Martin Fly hai delle novita'? E' passato? Forse c'e' qualche disallineamento dei datacenter ma penso che la soluzione miglireo,comunque sia di aspettare...Forse Aggiornamenti ai sistemi informatici dei datacenter dello zio...Boh...
![]()