Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it L'avatar di Bat

swf scattoso o plugin difettoso?

ciao,
    ho dato un occhiata con la ricerca, ma a parte una marea di problemi del plugin di macromedia per firefox (che mi chiariscono comunque la situazione) non ho trovato 3d in merito a rallentamenti del filmato:

Come si spiega che in un animazione a pieno schermo (750px di larghezza), ed accelerata a 20frame/sec. (il filmato è pure leggero in tutto circa 80kb di swf) con praticamente due oggetti grafici e qualche maschera, che gira benone visualizzandolo nell'editor in flash quando poi lo esporto per il web (html-swf) in firefox va lentissimo, addirittura a scatti in alcune interpolazioni movimento?

il problema è evidentissimo in firefox, (con ie non sembra così evidente, anche se ho l'impressione che scatti un pochino, ma forse è solo paranoia)

e da un bel po' che non lavoro in flash, quindi sono fuori dal giro, qualcuno conosce la possibile origine del problema e/o trucco per aggirarlo senza che smeni il pomeriggio si google?
    grazie

Potresti intanto postare il file cosi ci rendiamo conto anche noi del problema!

Permessi di invio