Ciao a tutti.
Non riesco in nessun modo a scrivere testi su un immagine in dreamweaver.
E' possibile farlo?
Inoltre è possibile poter scrivere in qualunque punto all'interno di una tabella e non.
Grazie.
Ciao a tutti.
E' possibile farlo?
Inoltre è possibile poter scrivere in qualunque punto all'interno di una tabella e non.
Grazie.
penso non sia possibile. Per scrivere sopra un immagine devi usare un programma di fotoritocco, tipo Photoshop.Originariamente inviato da mazellan
E' possibile farlo?
Puoi usare anche Paint.... però..![]()
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
mi sembra strano che non sia possibile :master:
dreamweaver è un programma per creare siti WEB, non per fare FOTORITOCCO! sono due cose diverse... non è colpa mia!Originariamente inviato da mazellan
mi sembra strano che non sia possibile :master:![]()
fattelo fare da qualcuno se sei inesperto..![]()
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
Ma non è che per caso intendi "tenere un'immagine sullo sfondo e scrivere del testo che le stia sopra"?
Leading the Web to Its Full Potential...
www.pierofix.it | www.w3.org | www.zeldman.com/externals | http://browsehappy.com | www.alistapart.com | www.webstandards.org | www.flickr.com/photos/pierofix/
Guarda che io non devo ritoccare na foto.Originariamente inviato da blekm
dreamweaver è un programma per creare siti WEB, non per fare FOTORITOCCO! sono due cose diverse... non è colpa mia!![]()
fattelo fare da qualcuno se sei inesperto..![]()
Ho creato un img che è praticamente l'img del sito ed ora vorrei agiungerci i testi.
Mi spighi allora perchè front page permette di scrivere sulle img e dremweaver no?
In pratica si...anche se l'img non è impstata come sfondo della pagina web.Originariamente inviato da pierofix
Ma non è che per caso intendi "tenere un'immagine sullo sfondo e scrivere del testo che le stia sopra"?
Un modo ci sarebbe ma devi usare posizionamenti assoluti, z-index e amici vari, cosa che sconsiglio per i problemi di compatibilità tra browser che hanno.Originariamente inviato da mazellan
In pratica si...anche se l'img non è impstata come sfondo della pagina web.
Forse stai semplicemente sbagliando approccio: sei sicuro che ti occorra scrivere del testo su un'immagine, senza che faccia parte della stessa?
www.pierofix.it | www.w3.org | www.zeldman.com/externals | http://browsehappy.com | www.alistapart.com | www.webstandards.org | www.flickr.com/photos/pierofix/
Io mi sono creato uno sfondo che sarebbe l'intero sito web.Originariamente inviato da pierofix
Un modo ci sarebbe ma devi usare posizionamenti assoluti, z-index e amici vari, cosa che sconsiglio per i problemi di compatibilità tra browser che hanno.
Forse stai semplicemente sbagliando approccio: sei sicuro che ti occorra scrivere del testo su un'immagine, senza che faccia parte della stessa?
Ora devo aggiungere i contenuti con caselle di testo.
tutto qui.
Cioè? Tutto il sito è un'immagine? Contenuti compresi? Tutto? Anche il testo?Originariamente inviato da mazellan
Io mi sono creato uno sfondo che sarebbe l'intero sito web.
Ora devo aggiungere i contenuti con caselle di testo.
tutto qui.