Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

mailto senza outlook - invio form

Ho una procedura per la compilazione di un carrello della spesa, che si conclude con questga istruzione. Quando faccio invio, si apre l'interfaccia OUTLOOK che prova in inviare il form. Ma ho notato che se outlook non è configurato non si riesce ad inviare nulla. Siccome l'utilizzo di questo sito può avvenire in situazioni dove la posta elettronica non è configurata, gentilmente

MI DITE COME POSSO MODIFICARE L'ISTRUZIONE AFFINCHE' IL MESSAGGIO VENGA INVIATO IN AUTOMATICO? CIE' SENZA FARE RICORSO AL GESTORE DI MESSAGGI RESIDENTE SUL PC?

Grazie a tutti per l'aiuto che vorrete darmi!

<form method="POST" id="forminvio" action="mailto:indirizzo@yahoo.it" webbot-action="--WEBBOT-SELF--">
    <table width="815" height="723" border="0">

Utilizzando pagine dinamiche lato server scritte in PHP o ASP, le quali contengono al loro interno istruzioni che vengono recepite dal server per l'inoltro dei dati via email.

Potresti darmi qualche informazione in più per favore?
    Grazie!

il carrello l'ho scaricato e modificato!
    Funziona tutto (a parte il fatto che passando i dati con i cookies non mi mantiene formattato il prezzo con i valori decimali) ma invia i dati tramite MAILTO e non tramite CDONTS!

Potresti dirmi come modificare l'istruzione per mandare il tutto ad una sub che contiene le istruzioni CDONTS (Che già conosco)?

GRAZIE per l'aiuto!

Permessi di invio