Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Consiglio aimazioni

Utente di HTML.it L'avatar di spyro

Consiglio aimazioni

Ragazzi ho messo on line www.athenaeum-lecce.it diciamo ce è il mio primo sito ho tratto idea un po' dal fatto che ho realizzato un web site per una libreria mi son oconcentrato sul Traget a cui potenzialmente si riferisce i lsito stesso è quaasi completo ,ma per chi l odovesse vedere notera' delle animazioni in flash che contraddistinguono ogni sessione dunque fino a libreria con molta schettezza nei confronti dell'animazione ho realizzato quelle che vedete solo che ho un problema per realizzare le altre, cioe' servizi
    acquista, link, contatti chi mi da' una dritta orientativa su che mettere in evidenza per far si che i lsito abbia un certo impatto?

massimiliano labella

Sono molto manieriste come immagini e quindi è difficile che siano di forte impatto.
    Vedo che hai un triplo banner due statici e uno animato, perchè?? Non è meglio, addirittura, farne uno unico??
    Non esagerei come spazio nel dedicarlo ai banner che in fondo servono effettivamente a poco o nulla.
    Belle le immagini sull'arancio, le altre appunto sono troppo poco-originali.

Utente di HTML.it L'avatar di spyro
    Grazie Harpox per avermi risposto , si effettivamente le immagini che vedi no nquelle in arancio le altre sono provissorie i nquanto questa libreria ha aperto da poco e adesso vado con la digitale e inserisco quelle che m iservono davvero , per le animazioni stio cercando di tirare fuori qualcosa di Originale!!
    massimiliano labella

Cercherei anche di riformulare la struttura del layout grafico.
    Magari inserendo altre utility (links, news, libro + venduto, ecc..) piuttosto che 3 spazi per banner solo descrittivi.

Permessi di invio