Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Inserire un motore di ricerca

Ragazzi, forse la domanda vi sembrerà un pò strana o troppo pretenziosa e non so neanche se questa è la sezione giusta per farla, ma c'è qualcuno che saprebbe spiegarmi come poter inserire un piccolo motore di ricerca (per il web) sul mio sito??!! Non voglio niente di troppo complicato...se mi aiutaste ve ne sarei molto grato!!!
    Grazie...

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    1... 2... 3... prova

Utente di HTML.it
    io uso Atomz, mi trovo benino

visto che questo è il forum dedicato al web marketing, ti consiglio di inserire la ricerca di google adsense. In questo ai risultati della ricerca interna del tuo sito verranno aggiunti degli annunci a pagamento. Ed è molto facile da configurare (se hai già l'account adsense)
    Vendi viaggi? Ricevi visite targetizzate gratis, contatti via PM

Ho appena inserito quello di freefind e mi sembra buono...solamente che ora non riesco a validare la mia pagina: come posso fare??!!

Sono riuscito a validare la pagina...Tutto OK!!!!
    Voi come credete che sia freefind??!! E' un servizio buono??!!
    Che ne dite del mio lavoro??!!
    Era meglio con lo script (e immagino anche piu' difficile)??
    Grazie a tutti

Utente di HTML.it
    inserisce un sacco di pubblicità nei risultati

A parte questo, che tuttosommato non è poi cosi grave, il risultato ottenuto con freefind è come quello che si poteva ottenere con uno script??!! In ogni caso mi interessa sapere solo se come servizio è buono e se è una buona soluzione per avere un piccolo motore di ricerca a disposizione!!
    Grazie...

Utente di HTML.it
    si che è buono, non hai manutenzione da fare nè devi risolvere eventuali errori o bug. Mentre invece se ne installavi o creavi tu uno avevi il controllo totale su di esso

Era meglio quello di google o sostanzialmente non ci sono grandi differenze??!! Vabbè se mi dici che è buono mi tranquillizzo e mi ritengo soddisfatto!!!!
    grazie...

Permessi di invio