di una seat ibiza vista di muso con i fari accesi nella notte![]()
qualcuno ce l'ha? sto sclerando e avrò fatto passare tutti gli archivi di google...
vi ringrasssssio![]()
![]()
![]()
qualcuno ce l'ha? sto sclerando e avrò fatto passare tutti gli archivi di google...
vi ringrasssssio![]()
![]()
![]()
Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone
fai prima a farla in giro.. vai di sera e armati di macchina fotografica![supersaibal]Originariamente inviato da 13manuel84
vi ringrasssssio![]()
![]()
[/supersaibal]
![]()
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
Se vuoi stasera ti fotografo la mia...![]()
eh la fotograferei anche io se avessi la digitale e potessi aspettare stasera
è una questione di vita o di morte![]()
Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone
solo che è di giorno, mi spiace.[supersaibal]Originariamente inviato da 13manuel84
vi ringrasssssio![]()
![]()
[/supersaibal]
![]()
![]()
hai provato sul sito della seat?
...I'm insane in the brain...
si...ma con i fari accesi ho trovato solo la leon[supersaibal]Originariamente inviato da iguane
hai provato sul sito della seat? [/supersaibal]![]()
non si capisce che è un'ibiza
![]()
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
![]()
Ehy ragazzi, è Blackhignolo che vi parla.
Siete pronti a strapparvi le unghie e intingervele nel Cointreau?
Sì, perché è lì che oggi andremo, nel cuore della Milanodinotte, nei locali dove i ggiovani si strappano le unghie e se le intingono nel Cointreau... eh sì, ragazzi, la vita notturna presenta proprio delle belle sorprese, come quelle due polacche all'angolo. Ci accosteremo e ascolteremo le loro esperienze sulle loro unghie strappate e intinte nel Cointreau.
Intanto ora vi lascio con la musica di Igolaicerri, ciao, ragazzi!
![]()
X
:maLOL: :maLOL: :maLOL: