Mi ricordo che tempo fa avevo un programmino che mi permetteva di entrare in un file exe per poter visionare il suo contenuto.
Esiste ancora qualche software free del genere?
thx
Mi ricordo che tempo fa avevo un programmino che mi permetteva di entrare in un file exe per poter visionare il suo contenuto.
Esiste ancora qualche software free del genere?
thx
Che te ne fai?
Mica vedi come e' stato scritto!!??!!
Powered by Fedora & CentOS
Here I am, brain the size of a planet..
devo modificare il record di tetris in ufficioOriginariamente inviato da kruskaiev
Che te ne fai?
Mica vedi come e' stato scritto!!??!!![]()
dovrei trovare un file da aprire con notepad dentro l'exe
Ti hanno spostato qui, ma non credo che qui sia il posto adatto dove discutere di Software da usare per modificare dati di un altro software.
Correggo il titolo e ti sposto, appunto, in Software.
Ciao!![]()
MARCO BREVEGLIERI
Software and Web Developer, Teacher and Consultant
Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...
ti servirebbe un decompilatore... prima devi saper ein che linguaggio è scritto il file e trovare poi il decompilatore giusto...
quello che vuoi fare nn è molto legale!![]()
ok..pensavo fosse piu facile..eppure mi ricordo che anni fa lo feci..Originariamente inviato da Radio
ti servirebbe un decompilatore... prima devi saper ein che linguaggio è scritto il file e trovare poi il decompilatore giusto...
quello che vuoi fare nn è molto legale!![]()
ma dai..e' un vecchio tetris su un vecchio pc,ci giochiamo in 4..non credo che qualcuno mi mandi in galera per sabotare i punteggi migliori![]()
pure a me sembrava il posto giustoOriginariamente inviato da alka
Ti hanno spostato qui, ma non credo che qui sia il posto adatto dove discutere di Software da usare per modificare dati di un altro software.
Correggo il titolo e ti sposto, appunto, in Software.
Ciao!![]()
![]()
er aper dire.Originariamente inviato da Robiccio
ok..pensavo fosse piu facile..eppure mi ricordo che anni fa lo feci..
ma dai..e' un vecchio tetris su un vecchio pc,ci giochiamo in 4..non credo che qualcuno mi mandi in galera per sabotare i punteggi migliori![]()
poi dipende se invece i record sono messi in un file di testo, devi smanettare un po'nei files
appunto, dubito fortemente che i record vengano salvati all'interno dell'exeOriginariamente inviato da Radio
er aper dire.
poi dipende se invece i record sono messi in un file di testo, devi smanettare un po'nei files
Il Ticino è biancoblù
DVDS delegato ufficiale
vai nella cartella del gioco e, tranne l'exe, prova ad aprire col notepad ogni tipo di file.
dove vedi qualcosa che rassomiglia agli scores, modifica li senza cambiare nulla del resto. poi salvi e via.
tenta!
ciao