Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Sempron 2,6 ghz

Sempron 2,6 ghz

Ciao, ho assemblato un pc con processore sempron 2,6 ghz e mainboard asrock con video incorporato. Ho Messo il tutto nel case accendo e dal monitor mi esce sempre la scritta nessun segnale ingresso
    ho provato a sostituire la mainboard ma il problema è sempre lo stesso e in + ho messo anche una sk video nello slot agp ma nulla di fatto. Pensio che sia una questione di processore che ne pensate? Grazie

quando accendi il pc senti il bip ?

hai provato con un altro monitor ?

Quando accendo il pc il bip non lo sento. Se tolgo la ram invece il bip prolungato lo sento.
    Il monitor non è perchè con il mio pc funziona benissimo.

e allora mi viene da dirti che il problema è la ram

Perchè la Ram? Ne ho provate 2 tutte e due nuove è mai possibile che nessuna delle due sia funzionante? Perchè secondo te non potrebbe essere il processore?

di solito ( almeno per la mia esperienza ) se con la ram non bippa e senza si è un problema di ram.. controlla le compatibilità piuttosto che provare le ram nuove.

si controlla la compatibilità della ram....

fai anche un'altra prova, stacca il cavo d'alimentazione e stacca la batteria della sk madre per un 10min

poi la rimetti e vedi che succede

in ogni caso se bippa senza ram credo che il proc funzioni...

Aveva ragione Glaucous era la ram molto probabilmente non compatibile per quel tipo di Mainboard. Però il prima possibile le devo provare su un altro pc perchè ne ho comprato 2 pezzi da 256 ed entrambe su quella scheda non hanno funzionato. Grazie per l'attenzione ragazzi. Ciao

è stato un piacere

Utente di HTML.it
    sempron 2,6 ghz??? forse ti confondi con il 2600+ il che non significa 2,6 ghz

Permessi di invio