Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Indicizzare un sito in flash

Ciao ragazzi potete dirmi cosa devo fare per indicizzare un sito interamente in flash? è sufficente scrivere i tag nella pagina che contiene il flash oppure devo creare altre pagine html?

oppure sapete dirmi dove posso trovare qualche articolo che parla di questo?

Grazie ciao
    www.edersystem.com

Ciao

ti indico un pò di strade percorribili:

1) versione html alternativa (sbattimento...)
    2) creazione di una entry page in html, contenente un pò di testo "mdr friendly"
    3) creazione nella pagina contenente l'swf di un layer nascosto con del testo "mdr friendly"

poi okkio che l'swf viene indicizzato come link diretto da google, distruggendo il tuo lavoro, quindi crea il file robots.txt escludendo gli swf in generale

ciao
    Vuoi far ridere Dio?
    raccontagli i tuoi piani...
    mi occupo di web design, immagini gratis e gatti, e da grande farò il portale!

[supersaibal]Originariamente inviato da laboo
    Ciao

ti indico un pò di strade percorribili:

1) versione html alternativa (sbattimento...)
    2) creazione di una entry page in html, contenente un pò di testo "mdr friendly"
    3) creazione nella pagina contenente l'swf di un layer nascosto con del testo "mdr friendly"

poi okkio che l'swf viene indicizzato come link diretto da google, distruggendo il tuo lavoro, quindi crea il file robots.txt escludendo gli swf in generale

ciao
    [/supersaibal]
    cosa bisogna scrivere nel robots.txt per escludere gli swf??
    inoltre dato che tra un po' pubblicherò un sito interamente in flash volevo sapere una cosa... ho letto che google riesce a leggere gli xml, in questo sito ad esempio se ne fa uso per le news, faq sull'uso di un prodotto... posso fare un link allxml nascosto oppure lo trova da solo ? e poi su google viene indicizzato l'xml?

User-agent: googlebot
    Disallow: /*.swf$

oppure metti gli swf in una cartella e la escludi

User-agent: googlebot
    Disallow: /areariservata/

sull'xml non saprei, cmq se non è linkato da qualche parte non lo trova..

Vuoi far ridere Dio?
    raccontagli i tuoi piani...
    mi occupo di web design, immagini gratis e gatti, e da grande farò il portale!

Per indicizzate un sito occorrono i CONTENUTI...
    a "casa mia" :rollo: i TAG,KEYWIRDS non sono contenuti.

Occorre testo, testo, testo e link fatti a modo che linkano pagine con testi attinenti ai link, insomma... bisogna studiare la struttura ideale per un sito, capire osa si vuole fare/avere da quel sito...

...se ormai il sito è fatto, (cosa normale...)
    ti consiglierei di rivederlo a livello di noscript e inserisci lì dentro i testi e link a pagine interne del sito, e formatta le parti di maggiore importanza con <H1><H2>...

Permessi di invio