ciao, come potrei simulare un select distinct in xpath in modo da farmi ritornare un solo nodo tra quelli trovati uguali?![]()
ciao, come potrei simulare un select distinct in xpath in modo da farmi ritornare un solo nodo tra quelli trovati uguali?![]()
Voglio l'alt+s anche per FF
Oh oh due volte in due giorni ...
Io creerei un ArrayList e loppando il tuo XML popoli l' array con i nodi, ci fai un if ..
e cioèOriginariamente inviato da raffaeu
Oh oh due volte in due giorni ...
Io creerei un ArrayList e loppando il tuo XML popoli l' array con i nodi, ci fai un if ..![]()
cioè voglio dire.. cosa dovrei controllare poi nell'if ?
cmq ci sono riuscito grazie mille
codice:for(int i=0; i<masterview.Count; i++) { XmlNode modello = masterview.Item(i).SelectSingleNode("Descrizione_Estesa_Marchio"); arrmarca.Add(modello.InnerText); } arrmarca.Sort(); for(int i=0; i<arrmarca.Count; i++) { if(arrmarca.Contains(arrmarca[i].ToString())) { arrmarca.RemoveAt(i); chkmark.Items.Add(arrmarca[i].ToString(),CheckState.Unchecked); } }
Perfetto!!
Quando luppi se la condizione si verifica, esci cosi' l' esecuzione si velocizza.
Usi C#? Ma allora vuoi diventare un Guru di .NET!!
Buona giornata.
![]()
che fai mi prendi in giro??Originariamente inviato da raffaeu
Perfetto!!
Quando luppi se la condizione si verifica, esci cosi' l' esecuzione si velocizza.
Usi C#? Ma allora vuoi diventare un Guru di .NET!!
Buona giornata.
![]()
![]()
se è per questo, e tu lo sai, stò usando anche l'as ma cacchio, ci vorrebbe una mentalità a parte da caricare quando ce n'è bisogno hehe.. e tu sai cosa intendo
![]()
Vuoi sapere la mia tortura:
AS400, .NET e peggio del peggio Actionscript ... (il tarocco di Java).
![]()
haahOriginariamente inviato da raffaeu
Vuoi sapere la mia tortura:
AS400, .NET e peggio del peggio Actionscript ... (il tarocco di Java).
![]()
il tarocco di java sarebbe la combinazione di questi linguaggi? hehe.. o è actionscript che non ti piace?
cmq .net e as400 dai non è proprio una combinazione impossibile, se usi l'as come base dati.. poi non sò.. tu che vuoi fare con l'as e il .net? non mi dire che sti programmando per client access, perchè allora ti capisco![]()
Si il tarocco di Java è Actionscript ... Diciamo che adesso ho cominciato a prenderci la mano, l' unica cosa è che i mancano le vere T-SQL che AS400 non conosce.