filtro anti duplicazione?
cercate un pò "cutislo"!
sono prove che sto facendo io, fate un pò voi...
cercate un pò "cutislo"!
sono prove che sto facendo io, fate un pò voi...
ve la faccio più facile![supersaibal]Originariamente inviato da esteban
cercate un pò "cutislo"!
sono prove che sto facendo io, fate un pò voi... [/supersaibal]
http://www.google.it/search?hl=it&q=cutislo&meta=
io ho un altro bel po' di esempi simili, ma non posto le url visto che sono miei clienti...![]()
l'unico filtro di google che funziona ultimamente è quello dei barburti che si fumano[supersaibal]Originariamente inviato da esteban
cercate un pò "cutislo"!
sono prove che sto facendo io, fate un pò voi... [/supersaibal]
io l'ho fatto in questi giorni per vedere quali dei due "al naturale" sale più dell'altro, per il resto tra poco uno dei due lo tolgo!
e vero che GG e una soóla ma lui e commerciale usa i suoi metodi se una key e key e se la chiave di ricerca supera il milione....
esistono key dove SI DEVE applicare e esistono key dove PUOI fare quello che SPAMM vuoi![]()
mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...
pensavo che fosse un filtro per ogni key, anche perché non penso che lo facciano manualmente il lavoro di controllare i siti doppioni.
da quanto tempo sono online?[supersaibal]Originariamente inviato da esteban
ve la faccio più facile!
http://www.google.it/search?hl=it&q=cutislo&meta= [/supersaibal]
io ho fatto la stessa prova e tempo 1 week azzerato il dominio giovane
Controllare i siti doppioni è qualcosa di difficilissimo.[supersaibal]Originariamente inviato da esteban
pensavo che fosse un filtro per ogni key, anche perché non penso che lo facciano manualmente il lavoro di controllare i siti doppioni. [/supersaibal]
8 miliardi al quadrato = 64 * 10^18 confronti.
Ogni copnfronto per quanto voglia essere ottimizzato impiega migliaia di istruzioni macchina (anzi più probabilmente decine di milioni).
Bisogna filtrare cosa confrontare dividere in cluster, applicare riduzioni di dimensionalità (invece di applicare l'algoritmo più efficace si applica uno più veloce, se questo dice che le pagine sembrano simili si applica l'altro)
uno 3 sett, l'altro 3 gg[supersaibal]Originariamente inviato da and4linux
da quanto tempo sono online?
io ho fatto la stessa prova e tempo 1 week azzerato il dominio giovane [/supersaibal]