Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Valutazione lavoretto

Valutazione lavoretto

Ciao ragazzi.

Una persona mi ha chiesto un preventivo per un lavoretto. Si tratta della realizzazione di due script. Uno per la pubblicazione di news, un altro per caricare immagini (più miniature) in appositi album.

Quanto potrei chiedergli? Approssitivamente, salvo imprevisti, saranno una decina di ore di lavoro per una cosa fatta bene. Il fatto è che non so quanto chiedere complessivamente (premesso che non ho tasse da pagare, nè niente...è solo una collaborazione).

Vi ringrazio

Utente di HTML.it L'avatar di gianiaz
    se ti può consolare ho sempre lo stesso problema anche io...

è brutto da dire, ma devi valutare chi hai davanti e quanto ti interessa fare il lavoro, perchè a me è capitato spesso di vendere "lavoroni" a pochi euro, e lavoretti del cavolo con margini maggiori.

ultimamente sto imparando a scrivere codice riutilizzabile, perchè quello che mi tocca vendere a poco prezzo oggi lo riutilizzo domani per qualcun'altro.

io per un lavoro del genere non chiederei più di 150 euro, ma dipende, allo stesso tempo un'azienda per meno di 300 euro un lavoro del genere non credo lo faccia.

my 2 cents.

Utente di HTML.it
    già... valuta quanto ti può dare senza storgere il naso e chiediglelo. Gistamente valuta anche quanta voglia hai tu di farlo.

Come consiglia gianiaz scrivi codice riutilizzabile. ghghgh
    Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before.
    - The Raven, Edgar Allan Poe

Permessi di invio